Originariamente Scritto da
Dragonfly
con enorme piacere vi comunico che oggi ho finalmente recuperato anche le altre 2 Usim che mi avevano sostituito il 31 di Ottobre, quindi consirero la partita chiusa perch? non hanno avuto il tempo di scaricare il credito (? tutto intatto, per fortuna!)
Ultima pecca ? lo sblocco del mio lg 83 80 associato ad una delle sim sostituite che il 2 Novembre sarebbe dovuto diventare Operator Lock (usim sostituita il 31 ottobre) ma a causa della usim bloccata per furto non mi hanno voluto/potuto rimuovere il blocco. Ho deciso di aspettare.
Dato che ho fatto la denuncia a mio nome (la sim era intestata alla mia ragazza) ho inviato il modulo per diventare il reale utilizzatore.
Dopo avere preso la sim e a distanza di parecchie ore ho chiamato il 133 e il tizio mi ha negato lo sblocco perch? non vedeva i miei dati ma solo la denuncia a mio nome!
Ho avuto una marea di seccature per bloccare le sim e cercare di riaverle indietro, sostituisco la sim con i miei documenti, chiedo il cambio dei dati con i miei documenti, faccio la denuncia in polizia (dove ci sono i miei dati e la mia firma) allegando i miei documenti E C'E' ANCORA IL PIRLA DI TURNO (133) CHE MI NEGA LA RIMOZIONE DEL SIM LOCK CHE DOVREBBE ESSERE UNA PRASSI AUTOMATICA, SVINCOLATA DALLA SIM E LEGATA SOLO AL CALENDARIO, NEANCHE DOPO OLTRE 20 GIORNI, DI SOFFERENZE VARIE????!!!!!!
A voi i commenti!