Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Per i video/tv fonini rimane cmq lo sblocco a operator lock di 12 mesi oppure è stato abolito?

ero interessato ad 1 nuovo cell usim lock di tre con la prospettiva di poterlo usare in secondo tempo anche su un'altra sim già attiva.
    grazie.

Niubbino L'avatar di galattico86-MNP

Predefinito Finalmente SBLOCCATO NECe616V

La mia odissea è finita!

Dopo innumerevoli e-mail e tante altre cose di cui in passato avete avuto notizia ed una mega e-mail inviata due o tre mesi fa atutte le associazioni di consumatori, striscia e IENe che mi hanno ignorato era davvero un bel po' che non mi facevo sentire dalla tre, quasi ci avevo rinunciato!

E non immaginate lo stupore quando il 7 maggio mi squilla il telefono ed era la tre che mi comunica che per il mio modello non esistevano codici di sblocco...

penso "ecco la scusa per dirmi che non possono sbloccarlo"

ed invece mi dicono che devo spedirlo a loro che provvederanno a tutto e che l'unica cosa che devo fare è andare in un centro DHL e lasciare il telefono e che era tutto spesato!

Ieri, 22 maggio 2007 dopo nemmeno 15 giorni il videofonino è tornato ed è effetivamente sbloccato!
    Urrà!

P.S.
    Con una scheda TIM va benissimo
    ho messo una WIND s'è riavviato tipo 8 volte ma poi funzionava...chissà!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social