Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

  1. #111
    Partecipante Semplice L'avatar di x52
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    aspetta il primo sblocco reale prima di festeggiare... se hai 3... si vede!
    Hai ragione...!
    Ma sono fiducioso, le conferme sono ormai troppe! E poi di fatto, pratica avviata e di bollettini e somme da pagare neanche l'ombra...!
    Quindi spero bene!

    3 | SuperTua+ 2G
    Wind | Senza Scatto
    Tim | Tim Club | Tim Tribų Old | Tim Famiglia Old
    Vodafone | Vodafone Friends | Vodafone People Special

  2. #112
    Niubbino L'avatar di galattico86-MNP
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Luned? 18 ho inviato il famoso modulo ed ho allegato una fotocopia con lo scontrino ed un dettagliato foglio con la cronistoria degli IMEI di tutti i videofonini che di volta in volta mi hanno sostituito quando ho portato in assistenza il mio NEC e616V

    Sabato 23 hanno provato a contattarmi su due numeri a me intestati ma che utilizzano due miei amici e ancora non ho capito perch?, non su quello che utilizzo io che era specificato su tutte le pagine che ho inviato loro via fax, cmnq hanno detto ke il modulo era corretto ma che volevano anche una copia di un documento

    Oggi 25 ho inviato loro una e-mail per chiedere conferma di quanto il mio amico aveva capito della telefonata e loro me l'hanno confermato dicendomi di rispedire l'?intera rikiesta completa di documento, in serata ho inoltrato di nuovo il fax.
    Ed ora sto inviando una mail per comunicarglielo e chiedere che tempi bisogna attendere.

    Speriamo bene!

    P.S.
    Anche io non ? che voglio sbloccarlo per cambiare operatore, voglio dire, con la ST+ ? stupido chi pensa di farlo ma, visto ke la sim tre sta da un anno in un N70 (o in un 3310), almeno il nec potr? riprendere ad utilizzarlo!

  3. #113
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    Terni Cittā e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ragazzi ma voi che avete inviato i fax con il modulo di sblocco, avete inviato anche fotocopia dei documenti e dello scontrino????

    Grazie!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  4. #114
    Partecipante Semplice L'avatar di x52
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    15

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma voi che avete inviato i fax con il modulo di sblocco, avete inviato anche fotocopia dei documenti e dello scontrino????

    Grazie!
    io solo i documenti, e niente scontrino... anche perch? ormai inservibile!

    3 | SuperTua+ 2G
    Wind | Senza Scatto
    Tim | Tim Club | Tim Tribų Old | Tim Famiglia Old
    Vodafone | Vodafone Friends | Vodafone People Special

  5. #115
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma voi che avete inviato i fax con il modulo di sblocco, avete inviato anche fotocopia dei documenti e dello scontrino????

    Grazie!
    Nel dubbio, per evitare intoppi, io l'ho fatto.

  6. #116
    Niubbino L'avatar di galattico86-MNP
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    come ho gi? scritto nel precedente messaggio, io ho allegato solo lo scontrino e mi hanno espressamente richiesto anke i documenti quindi in via definitiva penso ke li vogliano entrambi.

  7. #117
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    23

    Predefinito Voi dite che Vi confermano lo sblocco gratis....

    Io no so cosa pensare.... a tutti voi sono arrivate conferme dalla stessa 3 che lo sblocco anche per i vecchi videofonini ? possibile..a me invece la 3 ha scritto tutt'altro.

    Premetto che io ho dichiarato di aver acquistato il motorola a835 ben due anni fa e non ho comodato d'uso, ho riportato anche il codice IMEI e il numero di telefono e di carta sim abbinata nella confezione, ho anche detto di essere in possesso di scontrino fiscale originale e guardate cosa mi hanno risposto:



    Gentile Cliente

    in merito alla sua richiesta la informiamo che la delibera introdotta dall'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni, inerente la disattivazione gratuita dell'Operator Lock, non ha efficacia retroattiva, pertanto le disposizioni previste trovano applicazione solo nei confronti dei Videofonini? acquistati a partire dal 9 maggio 2006.

    Lo sblocco da Operator Lock sara' possibile su esplicita richiesta del Cliente, a pagamento a partire dal 9? mese dall'acquisto del terminale, mentre sara' garantito gratuitamente dal 18? mese, solo se richiesto.

    Il prezzo dello sblocco tra il 9? e il 18? mese corrisponde alla meta' del sussidio offerto da 3 al momento dell'acquisto. Il sussidio corrisponde alla differenza fra il prezzo di listino del Videofonino? e il costo sostenuto dal Cliente.

    Ad esempio, se il prezzo di listino del Videofonino? e' di 100 Euro e viene acquistato a 42 Euro, il sussidio offerto da 3 e' pari a 100-42, cioe' 58 Euro. Il costo dello sblocco dopo 9 mesi sara' quindi la meta' di 58, ovvero 29 Euro. Dopo 18 mesi lo sblocco, se richiesto, sara' comunque gratuito.
    Le ricordiamo inoltre che per i Videofonini? in comodato d'uso o noleggio non e' previsto lo sblocco da Operator Lock.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

    Grazie per averci contattato!

    Daniele
    Servizio Clienti 3

    www.tre.it


    Ora io volevo sapere c'? qualcun altro che ha avuto la stessa risposta mia? A leggere questo forum sembra stia andando tutto bene...ma questo Daniele del servizio clienti non ha gia scritto a qualcuno di voi?
    Vi rendete conto? se leggete bene la lettera dice molto chiaramente che la legge non ha efficacia retroattiva, quindi io lo sblocco solo pagando un sacco di euro..MA SIETE SICURI CHE QUANDO AVRETE MANDATO IL FAX insieme ai codici di sblocco non vi arrivi anche il modulo di pagamento?

  8. #118
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    a me hanno risposto cos?:

    "Gentile Sig. Xxxxx,

    in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che la funzionalita' ?Operator Lock? presente sui videofonini 3 offre la possibilita' di accedere ai vantaggi della tecnologia UMTS a prezzi contenuti, e consiste nell'abilitazione dei videofonini 3 all'esclusivo funzionamento con USIM 3.

    Per richiedere la disattivazione di tale funzionalita' e utilizzare il videofonino con le SIM di altri operatori (compatibilmente con le caratteristiche tecniche del terminale), occorre compilare e sottoscrivere un apposito modulo e inviarlo via fax al numero verde 800179600.
    In questi casi, occorre fornire un indirizzo e-mail alternativo presso il quale le invieremo il modulo.

    In seguito alla ricezione del modulo, le invieremo all'indirizzo indicato, un bollettino postale con relativa fattura. Dopo 15 giorni dal pagamento, sara' possibile contattare il Servizio Clienti 3 che fornira' il codice di sblocco.

    La richiesta puo' essere effettuata solo a partire dal 13? mese per tutti i telefoni acquistati entro l'8 maggio. La tabella indicativa dei costi del servizio e' riportata nel modulo che le invieremo via mail ed e' disponibile sul nostro sito internet www.tre.it al percorso "133 On line - Informazioni - Operator Lock"

    Per i terminali acquistati a partire dal 9 maggio 2006, sara' possibile richiederne lo sblocco a partire dal nono mese anziche' dal 13?. Il costo dello sblocco in tal caso corrisponde al 50% della differenza tra il valore di listino e il costo sostenuto per l'acquisto del terminale. Il valore di listino e' disponibile sul nostro sito www.tre.it.
    Per i telefoni acquistati dopo il 18 mese, lo sblocco sar? sempre gratuito.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

    Grazie per averci contattato!



    Servizio Clienti 3

    www.tre.it


    * Qualsiasi iniziativa di disattivazione dell'Operator Lock intrapresa dal cliente al di fuori dalle modalita' indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali assunti nei confronti di 3."

    con 11 giorni di ritardo! intanto ? partita la richiesta di rimborso, poi vediamo se lo sblocco me lo fanno fare..

    comunque, per me, la frase che conta ? questa: "Per i telefoni acquistati dopo il 18 mese, lo sblocco sar? sempre gratuito"..
    iPhone XS Max

  9. #119
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanaturner Visualizza Messaggio
    MA SIETE SICURI CHE QUANDO AVRETE MANDATO IL FAX insieme ai codici di sblocco non vi arrivi anche il modulo di pagamento?

    che ti devo dire? se mi arriva il bollettino non pago e finisce li..
    vivo bene anche senza un nec e616v di 2 anni sbloccato che tra l'altro usano i miei genitori..
    iPhone XS Max

  10. #120
    Partecipante Super L'avatar di fstones
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Predefinito

    allora, io ho un videofonino del 29 gennaio 2005
    sono passati, al primo di ottobre, più di 19 mesi.
    ora, secondo il loro schemino, non è gratis ma pagherei 160euro!!!
    VIVA I TACS!
    TIM:rossa 338;timtribųold 335
    VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
    WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
    H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social