Ho votato scarsa affidabilit? della societ?, ma in effetti mancava la voce pi? appropriata, il fatto di non poter dormire tranquilli... :devil:
Visualizzazione Stampabile
Ho votato scarsa affidabilit? della societ?, ma in effetti mancava la voce pi? appropriata, il fatto di non poter dormire tranquilli... :devil:
Sicuramente l'estrema scorrettezza di questa societ?! :thumbdown:
Anche io ho votato la scarsa affidabilit?...
Ho votato assistenza clienti anche se il mio pensiero si riflette pi? in quello che ho citato.Citazione:
Originally posted by pispie@Dec 30 2004, 10:43 AM
Sicuramente l'estrema scorrettezza di questa societ?! :thumbdown:
E' veramente inaccettabile la considerazione che ha questa societ? del cliente. :nono:
Il sondaggio andava proposto al contrario: "che cosa funziona veramente in 3?".
Molti avrebbero risposto "niente", senza dubbio, ma almeno avremmo capito forse cosa ha bisogno di minori miglioramenti.
I clienti per 3 sono un numero, come se stessero giocando a Simcity.
Per non parlare poi dei dirigenti della compagnia...
navigare in internet costa un occhio della testa..quindi si pu? navigare al massimo 2 volte! :P
:devil:
Se non rischiassi ogni giorno la rimudulazione o il non rinnovo del mio top3 vivrei pi? sereno..
solo io ho detto 'velocit? umts non adeguata'?
mesi fa (prima che cani e porci comprassero ricaricabili 3) a bergamo e provincia la trasmissione dati era pi? rapida...