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:ranting: Io per primo societ? non affidabile da buon top exe (disdetto dopo rimodulazione) e secondo caduta linea per via della supertua, dopo appena un ora e xxx sec cade e sono costretti a richiamare e come il solito mi sento dire: ecco hai la tre di :censored: cade sempre la linea.....
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Citazione:
Originally posted by barlafuss@Dec 16 2004, 05:20 PM
Il dover pagare l'assistenza fa imbufalire un cliente gi? in difficolt? :censored:
La 3 sbaglia, il cliente chiama per ottenere risposte e la 3 guadagna sulle disgrazie del suo cliente :devil: . Geniale.
:thumbup:
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io ho risposto "assistenza clienti" ma avrei messo anche "inaffidabilit? dell'azienda".......
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Non si pu? tralasciare sulla immagine di scarsa seriet? della societ?, se avessi potuto scegliere un altro motivo di insoddisfazione avrei scelto la copertura che in toscana non ? delle migliori.
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Una sim 3/50 disattivata senza ragione, e la linea manageriale degli ultimi mesi mi hanno portato a votare per la scarsa affidabilit? dell'azienda.
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E' interessante comunque notare che, almeno tra noi utenti evoluti, la scarsa trasparenza ? percepita in modo decisamente netto, quasi il 40% ha votato questa opzione.
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Quando nn c'? copertura 3g ? una cosa ke nn sopporto!!!!!!! :wall:
CURVA A
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Citazione:
Originally posted by Calos@Dec 17 2004, 03:29 PM
Non si pu? tralasciare sulla immagine di scarsa seriet? della societ?...
Quoto...
Non mi piace la mancanza di chiarezza nei confronti del cliente, soprattutto la mancanza di rispetto per coloro che hanno creduto da subito nell'azienda.
Se 3 capisse che anche il cliente acquisito ? un bene importante da salvaguardare, credo che navigherebbe in acque ancora migliori di quelle in cui naviga ultimamente...
:bye:
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scarsa (per non dire nulla) affidabilit? dell'azienda... in pratica un teatrino di dilettanti.... deovrebbero fare un corso di comunicazione e PR
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scegliere solo un opzione ...............impossibile direi almeno 3 rimborso ed assistenza varie, l inneficenza ed il pagamento del 133 , la caduta frequente di rete
se non posso telefonare con un telefono che gusto c'? a dire che sono di terza generazione
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Caduta frequente della linea (per ora mai successo)
Mancanza di copertura 3G (sto per il 75% in roming Tim)
Lentezza del passaggio da 3G a 2G e viceversa (problema riscontrato con il nec e228 ma con Lg 8138 ? sparito velocizzando il passaggio)
Problemi invio/ricezione SMS/MMS (ogni tanto in roming)
Assistenza clienti (uno schifo che sia a pagamento)
Terminali scadenti (non Tutti lo sono)
Tariffe antieconomiche e non adatte alle mie esigenze (nella media italiana,c'? di meglio (ma anche peggio,Vodafone docet)comoda l'aur?toricarica.)
Comunicazioni amministrative/tecniche/Varie (scadenti)
Non affidabilit? della societ? (elevatissima)
Scarsi servizi nel Portal3 e/o troppo costosi (troppo costosi)
Velocit? Umts non adeguata (non posso esprimermi)(ci sto poco in umts,sto pempre in roming)
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il mio problema pi? grave ? che sotoo coperturaogni tanto mi arriva il messaggio di chi mi ha cercato e a che ora come se fossi fuori copertura...anche a voi?
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senza dubbio..
ASSISTENZA CLIENTI!!! :thumbdown:
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