Forse il mio ? solo C**O, per?... Posso dire di essere un utente 3 pienamente soddisfatto!

Perch??

Ieri alle 18.26 ho inviato una mail al 133 per segnalare che da un paio di giorni non ricevo pi? l'SMS "Ti ha cercato...", poi sono uscito per una passeggiata con la fidanzata.
Alle 19 ricevo l'SMS che mi avvisa di una nuova mail nella mia casella @tre.it, per? non ho scaricato la posta subito, quindi ignoravo il contenuto.
Verso le 19.30 vado al negozio 3 sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria (e non vi dico quanti terminali ho visto vendere, soprattutto LG 8138 e z1010 ) per acquistare la SuperRicarica. Le ragazze sono state gentilissime e mi hanno permesso di scavalcare la lunga fila di neoutenti 3.
Sono rientrato alle 21 e con calma ho ricaricato il VF con la SuperRicarica: accedo al portale 3 in pochi secondi, entro in "Ricarica 3" > "Te stesso" e digito il codice a 16 cifre. Dopo aver confermato, mi appare un messaggio di conferma dal portale e appena due secondi dopo ricevo l'SMS di conferma thumbup.gif Adesso ho 50,05 euro a disposizione.
Vado a leggere l'e-mail di cui avevo ricevuto segnalazione via SMS e scopro che il 133 ha risposto gi? alle 19 alla mia richiesta d'aiuto, con il seguente messaggio:


Gentile Cliente,

ringraziandola per la cortese segnalazione, le comunichiamo che l'inconveniente da lei riscontrato, relativo al servizio Ti Ha Cercato, e' in corso di risoluzione in quanto stiamo provvedendo a ripristinare il corretto funzionamento del servizio.

( CUT )

TRACKING NUMBER: A00000822482-00002360785

"Ok, proviamo", ho pensato mentre spegnevo il terminale.
Ho acceso l'altro mio cellulare e "mi sono chiamato" al numero 3.
Riaccendo il videofonino e lo lascio qui sulla scrivania. Una manciata di secondi dopo l'accensione ricevo anche l'SMS "Ti ha cercato" con il mio numero Vodafone.

Che dire?
Grazie 3!