6 cifre, cliente post-pagato da febbraio 2004, anche se la prima usim l'ho attivata a luglio 2003 (era una 3/50, ma non credo che le prepagate abbiano un codice cliente abbinato..)
cod. 12****
Sono rimasto stupito dal fatto che, contattando il Servizio Clienti di 3, dopo aver comunicato il mio codice cliente di sole 4 cifre, essendo uno dei primi abbonati, l'operatrice si sia dimostrata basita di ci?, come se ormai non esistessero pi? i clienti della prima ora.
A questo punto sono curioso di sapere di quante cifre ? il vostro codice cliente ed ecco all'uopo un sondaggio.
Per chi non lo sapesse, almeno per gli abbonamenti, ? indicato in alto a destra sulle fatture.
Per quanto riguarda le ricaricabili non saprei dirlo, forse pu? essere richiesto direttamente al 133.
6 cifre, cliente post-pagato da febbraio 2004, anche se la prima usim l'ho attivata a luglio 2003 (era una 3/50, ma non credo che le prepagate abbiano un codice cliente abbinato..)
cod. 12****
SteF - Zero7
5 cifre (ricaricabile di Marzo 2003)
Marco
SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic
le ricaricabili hanno codice cliente e come, altrimenti a sistema da cosa sarebbero identificati univocamente?? cmq il mio ? di sei, ma da dealer vi confermo che sono state superate le 7 cifre
Proud Pioneer of M3, ASD Goblins Softair Team
LG U8138 Red SuperTua+ 3935533XXX
Nokia Voda Friends [128KB] + Passport
UnicaTim, Wind10
...Amare e essere impegnati, è lavorare, è avere interessi, è creare...[Lina Wertmüller]
Top3 Exe con codice cliente di 6 cifre!
Tariffa: Top 3 Executive - Videofonino: Nokia 6680 - Città: S. Gimignano - Coperto dalla rete 3
colpevole!
(quattro cifre)
Omnia mutantur nos et mutamur in illis
Allora evidentemente gi? a luglio dell'anno scorso si era alle 6 cifre, dato che al momento dell'attivazione del mio contratto non han fatto altro abbinarlo alla mia anagrafica..Originally posted by lele82@Sep 8 2004, 03:03 PM
le ricaricabili hanno codice cliente e come, altrimenti a sistema da cosa sarebbero identificati univocamente?? cmq il mio ? di sei, ma da dealer vi confermo che sono state superate le 7 cifre
SteF - Zero7
5 cifre
34*** l 30 marzo 2003 consegnato top3 privilege
Top 3000 i phone 4 / prov. Bergamo
33***Originally posted by Don@Sep 8 2004, 02:44 PM
5 cifre
Marco
SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic
Stasera controllo e ti dico.
Ex GE65
Ex Top3 Executive