Dimenticavo, la nuova SuperTUA dovrebbe prevedere:
scatto di 10centesimi al minuto + scatto alla risp di 15cent
autoricarica di 10cent al minuto da tutte le numerazioni escluse TRE!
Vediamo.....![]()
La tariffa secondo i dealer del forum verr? confermata al 100% ! !
scarabeo, Mondo3 Staff
Dimenticavo, la nuova SuperTUA dovrebbe prevedere:
scatto di 10centesimi al minuto + scatto alla risp di 15cent
autoricarica di 10cent al minuto da tutte le numerazioni escluse TRE!
scarabeo, Mondo3 Staff
non si pu? aggiungere un'altra voce?
io probabilmente passer? a supertua soltanto fra 3 mesi cio? dopo aver finito di ricevere i 30? mensili della vecchia pormo con l'a835.
Ora non saprei che votare![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
devi votari SI.. tanto devi comunicare se hai l'intenzione di passarci.. l'importante ? questo!![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
ok se la rimodulazione ? confermata quasi sicuramente passer? a supertua e quindi voto si![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
manco ci penso.:
io agli scatti sono allergico e i TRE che mi chiamano sono sempre di pi?, quindi..
Ex simosimo3
devo vedere!
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Tariffa interessante, ma al momento mi tengo strette la mie 4 (3 che lavorano) tua matic old! 8)
Il mio traffico voce in uscita ? praticamente nullo, quindi la tariffazione a secondi della mia TuaMatic Old incontra le mie esigenze in tal senso.
Tuttavia, mi capita spesso di ricevere chiamate abbastanza lunghe, comunque mai da numeri 3. Da questo punto di vista, quindi, converrebbe la SuperTua.![]()
![]()
Per ora mi tengo TuaMatic Old
![]()
Marco
SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic