Qtek 9000 - I-mate JasJar impostazioni 3 [DEFINITIVO] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Qtek 9000 - I-mate JasJar impostazioni 3 [DEFINITIVO]

  1. #41

    Predefinito

    ho acquistato il QTEK 9000... i parametri sono perfetti, si collega a internet, manda mms, etc.. Ma come mai quando vado in connessioni a sostituire il punto di accesso da tre.it a naviga.tre.it (premetto che ho attivato naviga 3) non funziona, dice che ? impossibile connettersi, bisogna inserire altri parametri? la cosa ? impossibile?

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluosiris
    ho acquistato il QTEK 9000... i parametri sono perfetti, si collega a internet, manda mms, etc.. Ma come mai quando vado in connessioni a sostituire il punto di accesso da tre.it a naviga.tre.it (premetto che ho attivato naviga 3) non funziona, dice che ? impossibile connettersi, bisogna inserire altri parametri? la cosa ? impossibile?
    se aggiungi "naviga" al gia' presente "tre.it" non va...

    cancella tutto e scrivi di nuovo.
    inoltre il portale non va con naviga.tre.it

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes
    se aggiungi "naviga" al gia' presente "tre.it" non va...

    cancella tutto e scrivi di nuovo.
    inoltre il portale non va con naviga.tre.it

    fatto.. ma niente da fare.. vado in start connessioni - connessioni - (dopo aver cancellato tutte le connessioni preesistenti) - aggiungi connessione modem nel riquadro impostazioni internet - in immettere nome lascio connessione - in selezionare modem metto lenea cellulare (gprs - 3g) - avanti - in nome punto di accesso metto - naviga.tre.it - avanti - nella schermata seguente premo fine oppure provo a scrivere nel dominio naviga.tre.it (ripetendo il procedimento). ma niente.. Cosa sbaglio? . scusate e grazie per le vs risposte

  4. #44

    Predefinito

    Marco grazie per la tua disponibilit?,
    ok per la connessione internet, ma per quanto riguarda gli mms ho seguito i vari passaggi indicati nel thread che mi hai detto ma ad un certo punto alcune voci non collimano ossia: li tro Connect - via my work network ma questa voce non ? presente nella relativa finestra del mio jasjar e poi il passaggio successivo dovrebbe essere wap version 250 mentre da me trovo solo wap 1.2 oppure wap 2.0
    Non riesco poi ad effettuare la sincronizzazione perch? appena avvio il programma sul pc mi dice che la sincronizzazione ? stata interrotta a causa di un errore, che ?: 0x85010014pur avendo provato diverse volte a disinstallare e reinstallare il programma ? sempre la stessa cosa. Faccio presente che sul mio Pc ? installato Winows Xp Service Pack 2
    Ho visto poi che nel sito tu illustri la procedura da seguire dopo l'installazione di un programma, ma di quale programma si tratta e come devo installarlo.
    Ed infine come configuro sul jasiar i miei account di posta e come invio le mail dai miei account.
    ho letto il sistema da te suggerito per non pagare il supplemento per la connessione, dove devo settare le impostazioni che tu suggerisci?
    Vi prego aiutatemi!!!!
    Ennio

  5. #45

    Predefinito

    salve a tutti
    ho acquistato un qtek 9000 e non riesco a confogurarlo
    non funziona mms portale internet e altro
    qualcuno mi pu? aiutare?
    grazie mille

  6. #46

    Unhappy come si accede al portale 3

    Sono disperato,non riesco ad accedere al portale 3 ,ho un jasjar.
    Dove vado ad inserire i dati indicati,la chiave di registro dove'?.
    Se cortesemente una persona di buona volonta' ,visto che e' natale potrebbe farmi questo favore,anticipatamente grazie ed auguri a tutti.

  7. #47

    Predefinito

    Salve, ho un Qtek 9000 con Usim 3 ed opzione Naviga 3. Da quando questa opzione č passata da 5 Mega al giorno a 50 Mega al giorno vorrei utilizzare il mio Qtek come "modem" per collegarmi via umts in internet dal mio portatile.
    Credo sia possibile, ma non riesco a trovare in rete la configuraione esatta per Qtek 9000.

    Qualcuno sa aiutarmi? O magari darmi il link ad una risorsa che si occupa di questo problema?

    Grazie mille,
    Psycho

  8. #48

    Predefinito

    ciao a tutti sono Stefano
    a giorni mi arriverā il Qtek9000 acquistato su Expansys
    che mi dite di bello su questo prodotto?
    Grazie

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    leggero OT: doveposso trovare tale terminale al prezzo migliore? accetto consigli sia di catene di negozi, sia di shop online grazie

    EXPANSYS.IT ATTUALMENTE PREZZO MIGLIORE

  10. #50

    Predefinito Conf Tre X Qtek9000

    CONFIGURAZIONE INTERNET
    Dalla schermata principale accedere al menu START.
    Premere su "Impostazioni" e accedere al TAB "Connessioni".
    Premere sull'icona "Connessioni" ed accedere al TAB "Attivita".
    Alla voce impostazioni selezionare "Aggiungi una nuova connessione modem" e impostare:
    - Nome: "3WWW".
    - Modem: "linea cellulare (GPRS 3G)".
    Premere su "Avanti" e digitare come punto di accesso "tre.it".
    Premere su "Avanti" e lasciare vuote le voci utente e password.
    Premere su "Fine".
    Dalla schermata "Connessioni" premere su "Gestisci connessioni esistenti" e premere sulla connessione appena creata per impostarla come predefinita.
    CONFIGURAZIONE MMS
    Dalla schermata principale accedere al menu START.
    Premere su "Messaggi" e dal menu a tendina selezionare "MMS".
    Premere in basso su "Menu" e scegliere "Configurazione MMS..."
    Selezionare il TAB "Server", premere su "Nuovo" e impostare:
    - Nome server = 3MMS
    - Gateway = 62.13.171.3
    - Numero della porta = 8799
    - Indirizzo server = http://10.216.59.240:10021/mmsc
    - Collega tramite = Impost. predefinita Internet
    - Limite della dimensione d'invio = 100KB
    - Versione WAP = 2.0
    Premere "OK" e poi su "Imposta come predefinita".

    Per accedere a Pianeta 3 vai nel menu browser del tuo telefono e se non trovi il link tra i Preferiti, inserisci la URL http://mobile.tre.it/hb/HutchKey e salvala.
    Per consultare gratuitamente il tuo credito residuo, gestire il tuo profilo, conoscere le soglie... e tutti i servizi dedicati, vai nel menu browser del tuo telefono e se non trovi il link Area Clienti tra i Preferiti, inserisci la URL http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare e salvala.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social