Mi sa che nemmeno oggi è la volta buona...era stato annunciato per il 29 febbraio, ma sul mio 640 ancora niente, che dovrebbe essere uno dei primi a riceverlo.
Mi sa che ci tocca aspettare ancora.
Di grazia, ma quando arriva?
Il sito Microsoft tra un po' compie un anno dall'annuncio
Sta per arrivare Windows 10 per gli smartphone Lumia - Microsoft - Italia
Il mio 930 attende impaziente in una lista lunga come quella di una sala d'aspetto alle Poste...
Mi sa che nemmeno oggi è la volta buona...era stato annunciato per il 29 febbraio, ma sul mio 640 ancora niente, che dovrebbe essere uno dei primi a riceverlo.
Mi sa che ci tocca aspettare ancora.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Ma non sarebbe nel loro interesse questa integrazione nel nome di W10? Così sembra rimandato alle calende greche..
Ho provato tutte le build Insider (ramo veloce) sul mio 920 e ti dico che ancora non è pronto. Ogni volta risolvono qualche bug e ne introducono altri. Un colabrodo, insomma. Sempre meno convinto di tornare a Windows Mobile. Forse con un futuro Surface Phone...
Amici vitia si feras, facis tua...
non sono buone notizie
Poi se ti va,dicci come ti sembra questa nuova versione,son curioso!!
Su che telefono?
E' in corso l'installazione, non mancherò
Lumia 930, ho avuto difficoltà nell'installare Updater Advisor che è necessario per l'upgrade: lo Store non la trovata, l'ha fatto solo dopo un ripristino del telefono. Una volta installato poi ha visto Windows 10 Mobile
Beh speriamo