Mi sa che nemmeno oggi è la volta buona...era stato annunciato per il 29 febbraio, ma sul mio 640 ancora niente, che dovrebbe essere uno dei primi a riceverlo.
Mi sa che ci tocca aspettare ancora.
Di grazia, ma quando arriva?
Il sito Microsoft tra un po' compie un anno dall'annuncio
Sta per arrivare Windows 10 per gli smartphone Lumia - Microsoft - Italia
Il mio 930 attende impaziente in una lista lunga come quella di una sala d'aspetto alle Poste...![]()
Mi sa che nemmeno oggi è la volta buona...era stato annunciato per il 29 febbraio, ma sul mio 640 ancora niente, che dovrebbe essere uno dei primi a riceverlo.
Mi sa che ci tocca aspettare ancora.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Ma non sarebbe nel loro interesse questa integrazione nel nome di W10? Così sembra rimandato alle calende greche..
Ho provato tutte le build Insider (ramo veloce) sul mio 920 e ti dico che ancora non è pronto. Ogni volta risolvono qualche bug e ne introducono altri. Un colabrodo, insomma. Sempre meno convinto di tornare a Windows Mobile. Forse con un futuro Surface Phone...
Amici vitia si feras, facis tua...
non sono buone notizie![]()
Poi se ti va,dicci come ti sembra questa nuova versione,son curioso!!![]()
Su che telefono?
E' in corso l'installazione, non mancherò
Lumia 930, ho avuto difficoltà nell'installare Updater Advisor che è necessario per l'upgrade: lo Store non la trovata, l'ha fatto solo dopo un ripristino del telefono. Una volta installato poi ha visto Windows 10 Mobile
Beh speriamo![]()