semmai aggiungiamo, comunque guarda la mia firma
Grazie della segnalazione!
Cari redattori di mondo 3,
anche se a voi non piace proprio Windows phone e non volete fare l'applicazione
tre invece la fa, ed avete fatto l'articolo in primo piano per IOS.
Invece per WP era gia' disponibile
correggete
semmai aggiungiamo, comunque guarda la mia firma
Grazie della segnalazione!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
in realtà non l'abbiamo più su nessun market, abbiamo gestito alla fine - come da richieste della Community - la transizione su Tapatalk
(tra l'altro pure io uso WP come Valerio )
ci mancherebbe altro, hanno un traffico e un fatturato ogni minuto di attività pari a 10 anni di Mondo3tre invece la fa
Invece per WP era gia' disponibile la funzione di pagamento con PayPal e Masterpasstre invece la fa ed avete fatto l'articolo in primo piano per IOS.
correggete[/quote]
Nella notizia su iOS non c'è nulla da "correggere", l'unica lacuna è che quando sono stato introdotti i servizi PayPal e masterpass per l'App 3 di WP non abbiamo avuto modo di scrivere la notizia (che ricordo a chi ci legge saltuariamente vengono quasi totalmente da Vs. segnalazioni e/o comunicati stampa... non è un'attività H24, io poi quest'anno poi ho avuto pure qualche problemuccio )
Cmq la segnalazione è ottima, si può grazie a questo 3ad - che può fungere anche riepilogo delle prossime feature! - riepilogare tutte le funzionalità di Area Clienti 3 per Windows Phone:
In Areaclienti3:
- Il mio 3: visualizza il credito residuo, le opzioni con data di addebito e rinnovo, le soglie della tua offerta.
- Ricarica: per ricaricare con carta di credito, paypal, masterpass e Ricarica3.
- Opzioni e Servizi: gestisci le opzioni della tua offerta e disattiva i servizi in abbonamento. Con 3Mobility puoi acquistare biglietti per il trasporto pubblico delle principali città, utilizzando il tuo credito o con addebito in fattura.
- I vantaggi di 3, in questa sezione: Grande Cinema 3: richiedi e attiva la card che ti permette di andare al cinema, il biglietto lo paga
3. Payback: partecipa al programma fedeltà multipartner con un’unica carta associata automaticamente al numero.
-Configurazioni: tutte le istruzioni per configurare smartphone, tablet e router.
- Supporto: chiedici assistenza e puoi scattare la foto o allegare direttamente i documenti da inviarci.
- Offerta e Traffico, in questa sezione: Profilo: dati anagrafici, PIN e PUK della tua SIM, i tuoi recapiti e puoi associare le tue sim. Conto 3: visualizza l’elenco delle tue fatture con i principali dati e salda le fatture scadute. Dettaglio traffico: chiamate, sms e traffico internet effettuato, aggregato anche per tipologia di traffico e per eventi inclusi o non inclusi nella tua offerta; E’ un tre: per sapere se il numero che vuoi chiamare è un 3.
- Strumenti, in questa sezione: 3 Store e copertura: verifica la copertura e trova i negozi più vicini. Estero: le tariffe del traffico all’Estero e dall’Italia verso l’Estero, gli operatori e i servizi disponibili. Impostazioni: modifica la password di accesso all’Area Clienti.