Evitare Nokia Lumia
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Evitare Nokia Lumia

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-scegli10.html

    Parere personale? Evita Nokia Piuttosto vai sul Samsung Galaxy Core oppure il nuovo Ngm Dynamic Stylo. Android è un sistema moooolto più "ampio" rispetto a Windows Phone.. per non parlare del market di Nokia...
    Ah, non uso Android, ma solamente dispositivi Apple.. dunque non sono di parte
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #2

    Predefinito

    Ho puntato su questi terminali in quanto sono gli unici ad essere dotati di un comparto fotocamera discreto...
    p.s ma Ngm dynamic stylo sul sito della 3 non lo ho trovato

  3. #3

    Predefinito

    Ho puntato su questi terminali in quanto sono gli unici ad essere dotati di un comparto fotocamera discreto...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io ho preso in dicembre il 920 a 199 euro e sono molto soddisfatto, soprattutto quando lo ha visto un amico che a marzo dello scorso anno lo aveva venduto per disperazione causa mancanza di app, ora s'è totalmente ricreduto.
    Il 920 si può dire che sia il 3° della lista in ordine di caratteristiche (per me che prediligo la capienza è pure un gradino sopra il "fratello" 925, quindi 2° ndr).
    Le caratteristiche poi lo rendono davvero importante: 1GB di RAM (pensavo fosse poca e invece il terminale è sempre fluido), processore dual core da 1,5 GHz, memoria interna da 32 GB e fotocamera da 8.7 MP.
    in piu posso dirti che di default gia trovi il lettore di QR e il "ricercatore" di brani musicali come Shazam, la suite delle app dedicate alla fotografia di Nokia è molto interessante e ci sono cose molto carine, cosi come dal lato delle app Microsoft trovi le App di Bing.
    E poi ti dico che per le varie app/giochi è solo questione di tempo, inevitabilmente le aziende che creano app, considerando anche il boom di vendite che stanno avendo, inizieranno a rilasciare le app anche per Windows Phone.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    in piu posso dirti che di default gia trovi il lettore di QR e il "ricercatore" di brani musicali come Shazam, la suite delle app dedicate alla fotografia di Nokia è molto interessante e ci sono cose molto carine, cosi come dal lato delle app Microsoft trovi le App di Bing.
    E poi ti dico che per le varie app/giochi è solo questione di tempo, inevitabilmente le aziende che creano app, considerando anche il boom di vendite che stanno avendo, inizieranno a rilasciare le app anche per Windows Phone.
    Market a parte (su cui concordo con te), quindi la tua esperienza come è? Nel senso di reattività, velocità, rete... merci

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Per adesso molto positiva! Sempre fluido nel passaggio da un'app all'altra, e comunque non si ferma a "pensare" prima di di aprirne una. A Bologna si può dire che c'è una copertura quasi totale 4G (3ITA) e la navigazione è molto molto veloce, speedtest ha raggiunto anche picchi di 37mb, e la batteria da 2000 fa il suo dovere durando in taluni casi (dipende da come lo stresso) anche un giorno e mezzo.
    L'unica differenza di "peso" è proprio il peso (185g) rispetto al fratello 925 che ne avrá 30 in meno, ma per me non è un problema.
    Display da 4.5'' che è ottimale per l'utilizzo da vero e proprio smartphone, dopo si rientra in quelle misure che a mio parere sono solo una trovata commerciale per fare acquistare terminale che perdono in efficacia e maneggevolezza come apparecchi da 5.3, 5.5 etc. che perdono le sembianze di smartphone e non hanno caratteristiche da tablet.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Guarda..io ho preso il lumia 920 a 189€ in offerta alla mediaworld..dopo aver provato android sul SGS1 (pessima esperienza) mi trovo molto bene. Ci sono solo alcuni controsensi (mi fa cambiare la saturazione del colore dello schermo e non la suoneria di whatsapp..perchè??!!!?!?!?) ma per adesso mi trovo davvero molto bene...
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Non sono d'accordo col titolo della discussione "evitare Nokia Lumia", e ve lo dice un fanatico Apple.
    Ho ricevuto con gli ultimi punti Vodafone One (pardon, You!) un Lumia 620 (che forse altrimenti non avrei mai comprato!) che utilizzo a fianco del mio iPhone e, dopo una prima diffidenza iniziale, devo dire che mi trovo molto bene.
    Pur essendo un telefono di fascia medio-bassa fa per bene il suo lavoro confrontato con dispositivi simili Android che ho provato. Soprattutto sono soddisfatto del comparto fotocamera.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Quella è stata la sorpresa più eclatante, che anche un modello non di punta, ha delle performance notevoli rispetto ad un pari livello (ma anche superiore) Android.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Quella è stata la sorpresa più eclatante, che anche un modello non di punta, ha delle performance notevoli rispetto ad un pari livello (ma anche superiore) Android.
    Ma anche il Lumia 520. L'ho usato giusto una settimana, mentre avevo l'iPhone in assistenza, e si è comportato egregiamente. Se il supporto alle App continua a crescere, diventerà una valida scelta per ogni fascia di prezzo (e su quella bassa potrebbe effettivamente dominare).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social