Visualizzazione Stampabile
-
In realtà più che dual sim sono abituato a girare con due telefoni, uno di lavoro, l'altro privato, su uno ho le mail, l'altro è più personale., però visto che ho una terza sim in effetti dual sim non ci starebbe male.
Oltre al 640, come dual sim hai anche qualche altro consiglio, rimanendo sui Lumia?
-
se leggi sopra utilizzo Lumia 535 DS (dual sim) quando voglio stare leggero e "senza grosse pretese", altrimenti Lumia 640 XL LTE e Samsung Note 3 Neo.
il 535 funziona bene per il suo costo, preso dalla Francia a febbraio/marzo, non ricordo, pagato 113 euro spedito (Amazon).
a parte i problemi iniziali con il touch (problema noto su 535), risolti inviando in assistenza il lumia, lo ricomprerei se oggi non ci fosse il 640 LTE DS.
appena mi stufo, oppure lo vendo o si rompe passo al 640 LTE DS.
Andrea
-
Credo comunque a questo punto sicuramente 640, ora vedo in base alle offerte se dual o no.
Ci sono differenze per la durata della batteria tra il dual sim e quello a sim singola, che tu sappia?
-
2 moduli consumano più di 1, ma vista la batterie l'autonomia è comunque lunga.
Andrea
-
Mi sono ordinato il 640 con sim singola...ora appena arrivo vediamo come va :-)
-
Arrivato, veramente un ottimo telefono, con quello che costa ne vale sicuramente la pena.
Ottimo sostituto del mio vecchio iPhone 5.
Molto fluido, batteria finalmente ok.
Grazie
-
Ho tenuto per un mese esatto un Lumia 640 LTE.
lo usavo come secondo telefono.
Devo dire gran terminale! Infatti ha stabilito il record di durata per i telefono non iOs.
-
Ora mando il mio iPhone 5 a far cambiare batteria...nel frattempo userò il Lumia come primo telefono...al ritorno dell'iPhone, vedremo se tornerà titolare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ora mando il mio iPhone 5 a far cambiare batteria...nel frattempo userò il Lumia come primo telefono...al ritorno dell'iPhone, vedremo se tornerà titolare..
Io penso che WP sia ancora acerbo ma che abbia grandi qualitá.
Complessivamente lo preferisco ad Android ma mancano ancora alcuen app che uso nel secondo telefono.
la gran parte degli utenti usa lo smartphone per una decina di cose standard e quelle le fai con qualunque WP. Secondo me se Microsoft eliminasse la parola windows alla gente piacerebbe di più.
-
Ormai hanno tolto pure Nokia, dietro c'è scritto Microsoft...da mega Fan Apple, per passare a Microsoft sul telefono, significa che mi ha convinto...
Mancano, è vero, tante app, ma insomma per le cose standard va bene, mi sembra sicuro anche come ambiente, e da venerdì che ce l'ho ancora lo devo ricaricare una volta...
-
È un SO leggero che fa durare la batteria e fa girare bene il telefono pure con un HW base.
A parte la parte grafica scadente alcune app non funzionano bene ma nel complesso è un telefono godibile.
A mio avviso più godibile di Android perchè non ha problemi come merdroid lolliflop, e non penso che Merdmellow risolva molto.
.....staremo a vedere....
-
La grafica non mi dispiace, per le App, non credo sia colpa dei sistema (se non della sua minore diffusione): gli sviluppatori fanno prima la app per iOS, Android, e poi se proprio la devono fare per Windows, la fanno "arronzata" (come si dice da noi...).
-
A circa un mese e mezzo dalla De-iPhonizzazione e passaggio a Lumia 640, devo dire che sono proprio soddisfatto. Il sistema è fluido e veloce, oltre che affidabile.
La batteria mi dura 2 giorni e mezzo, e lo sfrutto, cosa che con l'iPhone 5 me lo sognavo, per le App non mi manca quasi nulla.
-
Ma dai non dite stupidaggini. Il nokia ops microsoft 640 xl e sicuramente ben fatto, ma tra la scarsa definizione del display e le applicazioni graficamente elementari non va da nessuna parte... Un telefono che non ha youtube, applicazioni quali facebook, fineco o altre sembrano fatte da un bambino di 3 anni... Il sistema operativo gira bene con poco hardware ma la parte grafica e veramente penosa... Deluso, tanto deluso...