curiosità, dove lo hai trovato?
Ho trovato il 630 dual sim a 70€ ne vale la pena ancora oggi?Dovrei sostituire il BB9520, però in ufficio 3 non prende bene a causa delle mura spesse
curiosità, dove lo hai trovato?
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Io aspetterei il nuovo 640 che, mi pare, abbia anche l'LTE pure nella versione dual-sim e in generale sembra un po' più ricco. Il 630 va benone, lo uso tutti i giorni, ma è molto basic. La mancanza del flash (da usare come torcia), dei sensori di prossimità e luminosità e (soprattutto) la scarsa memoria interna sono delle pecche che vanno tenute in considerazione. Certo per 70€ è un ottimo telefono.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Infatti avevo già adocchiato il 640 dual LTE. Volevo solo testare un dual ad un prezzo modico nell'attesa.
Ciò che prospetta il 640 in versione dual LTE é davvero notevole. Secondo me vale la pena attendere...
quoto. il 630 dual sim è buono per lavorare, ma fatica per il resto. il 640 dual sim vanta specifiche ragguardevoli, speriamo solo che il suo prezzo non sia esagerato...
EDIT
dopo l'aggiornamento a Denim di ieri il mio 630 dual sim (della Repubblica Ceca) va meglio in ricezione e in consumo della batteria... non possiamo lamentarci, dai
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
in preordine su Amazon Germania il 640XL mono Sim LTE lo hanno a 219€, se ci sarà versione dual presumo sarà intorno a 250.
Si sfruttera qlche promo di catene o operatori