Aspettiamo anche le tue impressioni, allora
costantemente alla ricerca del dualsim perfetto l'ho preso anche io invogliato da questo post, consegna prevista il 14/7. vedremo se sarà meglio dell'ottimo huawei, solo un pò troppo "ingombrante" per essere il secondo da portarsi dietro..
iPhone XS Max
Aspettiamo anche le tue impressioni, allora
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Oddio, il 630 è ben lungi dall'essere "perfetto", ha i sui ben noti difetti e mancanze. Però è terribilmente comodo.
Un altro difetto, che però non so quanto sia da imputare al 630, è che dal vivavoce della macchina (una Focus con quella schifezza di Sync) mi chiama sempre con la Sim1 (che è quella mia privata, quella del lavoro è le 2), nonostante mi sia messo a manina a modificare tutta la rubrica per chiamare con la Sim2 i contatti di lavoro.
Dovrei provare se fa lo stesso con l'auricolare (Nokia), ma non credo...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Oggi è uscito un aggiornamento per il Lumia 630 no brand. Non so però se valga anche per la versione sua SIM.
Ma siamo sicuri che sia uscito oggi? Alcuni siti italiani l'hanno, sì, riportato stamattina, ma non è lo stesso di cui parlavano qui già 15 giorni fa?
Lumia 630 gets Firmware update adding continuous autofocus & skype integration to dialler | NPU
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beh, perfetto è sempre relativo alle proprie esigenze, quindi vedremo..
iPhone XS Max
Fatto l'aggiornamento or ora sul 630 dual sim
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
bene, facci sapere se risolve qualche problema
fab---
Boh, non noto alcuna differenza. Peraltro ho provato a lanciare Skype (mai usato) e s'inchioda dopo che accetto i termini e condizioni d'uso...
Mi pare ci sia anche un aggiornamento di Skype in arrivo o arrivato da poco
fab---