Nokia Lumia 930 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Nokia Lumia 930

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Potevi metterla un pó meglio a fuoco quella del 930... Comunque quella del GS5 sembra un quadro ad olio, terribile...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #32

    Predefinito

    Sì, le ho fatte proprio al volo, e dopo qualche prosecchino In realtà è l'S5 che mi "forza" a farle poco mosse dicendomi di stare fermo un'eternità

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quindi erano foto "brille", non mosse...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    forse a 930 non ci sono ancora arrivati
    Beh pare di no, alla fine:

    Nokia Lumia 930-nokiapromo.png

    Buon per me

    (Anche se il messaggio era finito dritto dritto nella cartella SPAM, per fortuna ho controllato ora...)

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Riesumo questa discussione per una domanda a chi lo possiede, visto che questo 930 mi intriga molto (soprattutto per la camera, ed anche perché ho già avuto uno smartphone WP e mi sono trovato benissimo, anche per la fluidità del sistema).

    Ho visto parecchie recensioni in rete e molti sono concordi sul fatto che, se stressato, scalda parecchio nella parte laterale e posteriore. Potete confermare? È un qualcosa che considerereste un gran difetto?

    non ricordo bene poi ma, ospita le nano Sim? E ancora. Funziona bene con WP 8.1?

    grazie a chi saprà rispondermi.
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

  6. #36

    Predefinito

    Confermo che in alcune situazioni scalda tantissimo, tanto da risultare difficile tenerlo in mano dopo un po' di minuti

    Generalmente è il GPS che causa il surriscaldamento, anche se in alcuni casi mi è capitato chattando "intensamente" su WhatsApp... e non mi pare che utilizzi costantemente la location... o perlomeno se lo fa non lo dice

    Ma ho avuto lo stesso problema (sempre con il posizionamento satellitare) con altri modelli ed altre marche, quindi non mi sembra una prerogativa del 930 o comunque qualcosa che possa pregiudicarne la scelta.

    Ti confermo anche l'utilizzo della NANO SIM (purtroppo) e il fatto che WP 8.1 funzioni molto bene, addirittura ho la beta "developer" della Update 1 e non ho riscontrato alcun problema nemmeno con quella

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie @faquick.

    Considerando allora che io il GPS non lo uso mai, potrebbe andarmi bene. 'Sta moda delle nanoSim, hai ragione, maledetta Apple, non la capisco proprio, ma va beh...

    Mi resta solo il dubbio econimico, ovvero: per quello che ne devo fare io, mi conviene questo o il 925? Ma questo è un altro discorso.

    C'è da dire che il 925 lo comprerei anche solo per l'estetica. Comunque, scusate l'OT.
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

  8. #38

    Predefinito

    Il 925 ora mi pare sia alternativamente in offerta presso questa o quella catena di elettronica, devi decidere tu.

    I maggiori punti di forza a vantaggio del 930 sono il display, la fotocamera e la memoria interna.

  9. #39
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il 925 ora mi pare sia alternativamente in offerta presso questa o quella catena di elettronica, devi decidere tu.

    I maggiori punti di forza a vantaggio del 930 sono il display, la fotocamera e la memoria interna.
    Aggiungo velocitá generale, autonomia, estetica.
    Non che il 925 sia lento ma se si usano app pesanti il 930 è una scheggia.
    Questo problema del GPS io non l'ho riscontrato anzi direi che i nuovi Nokia hanno i migliori GPS sul mercato per ricezione, precisione e consumo.
    Ho un 930 orange che uso come terzo telefono.

    Usa la nanosim. Apple l'ha adottata per prima non l'ha lanciata. Le sim sono degli standard internazionali. Vero che Apple l'ha spinta ma l'uso è a discrezione del produttore. Se viene adottato questo standard dará dei vantaggi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #40
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Usa la nanosim. Apple l'ha adottata per prima non l'ha lanciata. Le sim sono degli standard internazionali. Vero che Apple l'ha spinta ma l'uso è a discrezione del produttore. Se viene adottato questo standard dará dei vantaggi.
    Sì, il vantaggio di buttar via 10€ ogni volta che si cambia telefono...
    Lo trovo assurdo, tutti i Lumia hanno la micro-sim, perché fare UN modello con la nano-sim? Uscito peraltro in contemporanea ad altri 2 modelli con la micro-sim... è una scelta "elitaria" per i top di gamma? Non ha senso...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social