Windows Phone 8.1 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154

Windows Phone 8.1

  1. #101

    Predefinito

    E con l'update finalmente c'è quella cosa che - da ignorante, al tempo, di WP - davo per scontato che avessero implementato come tutti i sistemi operativi seri: l'aggiornamento di data e ora tramite server NTP (su Internet)

    Ricordate?
    http://www.mondo3.com/forum/windows-...kia-lumia.html

  2. #102
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Domanda da niubbo... Con l'aggiornamento all'ultima versione ufficiale, l'aggregatore giochi non me li mette più insieme: me li ritrovo insieme alle altre applicazioni, cosa piuttosto scomoda. In "giochi" è come se venissero riportati i link alle rispettive applicazioni ed è parecchio lento quando lo apro.
    C'è una soluzione per tornare alla precedente modalità?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #103
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah altra cosa, se avete messo la beta della schermata di blocco e l'avete disinstallata, potrebbe rimanere quel lag, la soluzione si dovrebbe avere andando nelle impostazioni e scegliendo un nuovo wallpaper

    (riporto quanto ho letto, spero che vi sia utile)
    Confermo che funziona, l'avevo già scoperto da solo quando l'ho tolta.
    Non c'è stato bisogno di abilitare e disabilitare il kid's corner.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #104

    Predefinito

    Ma sapete che ero completamente ignorante a riguardo?

    Windows Phone 8.1-wp_ss_20140807_0001.jpg

  5. #105

    Predefinito

    Nuovo aggiornamento (8.10.14157.200) per la beta "developer" della Update 1

    Windows Phone 8.1-wp_ss_20140820_0001.jpg

    Windows Phone 8.1-wp_ss_20140820_0002.jpg

  6. #106

    Predefinito

    E all'IFA, assieme ai nuovi Lumia (presentati senza chiamarli Nokia ma ancora con il logo sulla scocca) è stato annunciato ufficialmente il prossimo update "Denim" specifico per i dispositivi Nok... pardon, Microsoft

    IFA Berlino 2014: Microsoft annuncia Lumia 830 e 735 e Denim

    Dopo "OK, Google", "Hi, Siri", Microsoft introduce "Hey, Cortana" per svegliare l'assistente senza premere un tasto.

    Che altri monosillabi restano adesso per eventuali altri OS mobili?

  7. #107
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Più che altro per noi poveri orfani di Cortana ci dovremmo accontentare di un corposo aggiornamento multimediale. Tra poco pensiono la reflex....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #108

    Predefinito

    Beh prima o poi arriverà anche in Italiano, dai. Io comunque tengo le impostazioni USA e ci giocherello

  9. #109
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Da ignorante totale di Windows Phone ma sempre più incuriosito (ho fatto fatica a resistere all'acquisto di un 630 per "giocarci") vi chiedo:

    E' prevista in futuro l'aggiunta della funzione multiwindow (e più in generale della gestione del multitasking) in stile ModernUI di Windows 8?
    Penso che l'interfaccia così tanto criticata su Windows 8/8.1 sarebbe perfetta su uno smartphone, il multiwindow in particolare è molto meglio di quello che implementa ad esempio Samsung sui Galaxy (molto scomodo da usare, funziona solo con alcune app, etc...).

    Più in generale, se uscisse uno smartphone con schermo 6" e processore x86 (magari un Bay Trail) con Windows 8.1 lo prenderei subitissimo. Non lo vedo affatto un traguardo lontano e anzi non capisco come mai non ci siano ancora

  10. #110
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Al momento no, ma Windows Phone e Windows RT sono destinati a fondersi quindi mai dire mai. Effettivamente sul mio Lumia 1520 il multiwindow ci starebbe benissimo, anzi a dire la verità con i primi rumors di Windows Phone 8.1 ci speravo nel vederlo dentro. Speriamo nel futuro
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social