Allora aspetto che provo, fatalitį ieri avevo messo la modalitį cellulare... E avevo notato l'assenza di problemi...
- - - Aggiornato - - -
Uno due tre prova. No da ancora problemi in modalitį computer.
Visualizzazione Stampabile
Allora aspetto che provo, fatalitį ieri avevo messo la modalitį cellulare... E avevo notato l'assenza di problemi...
- - - Aggiornato - - -
Uno due tre prova. No da ancora problemi in modalitį computer.
Da oggi sono WindowsPhonizzato 8.1 pure io! :D Preso 630 dual sim su Amazon, in attesa di ridurre la sim aziendale a una micro sim stavo un pochino smanettando... Una cosa che non mi torna č che non mi lascia installare l'app di Booking.com, per me importantissima durante i viaggi. Sullo store non c'č pił, ma se vado via internet c'č e me la fa scaricare, la metto sul telefono ma comunque non me la fa installare dicendo che non č supportata (mentre lo sarebbe). A voi funziona?
Immagino debbano ancora rilasciare la versione per 8.1...? Altrimenti non vedo spiegazioni.
In teoria qui risulterebbe supportata:
http://www.windowsphone.com/it-it/st...8-0133965e9c00
Risolto, ci sono due app di booking.com sullo store (solo via web), la seconda funziona:
Booking.com | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)
Prova navigando con IE modalitą telefono con Lumia 630DS
Prova in modalitą computer... Tutto perfetto! :)
ATTENZIONE!
Se avete WP8.1 non aggiornate l'app Calendario alla nuova versione v1.0.14127.246 altrimenti non potrete pił aggiungere nuovi eventi perché ogni volta che premete sul + il calendario va in crash. Speriamo facciamo prestissimo un nuovo update, č un bel problema per me che lo uso per lavoro...
Come non detto, č gią uscito un nuovo aggiornamento (brava MS, č stata rapidissima) che risolve il problema:
Calendario | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)
Insomma alla fine hai lasciato perdere le offerte su 920 e 925 e hai deciso direttamente per il 630?