Prendiamo anche in esame le app. per la fotografia e l'immagine in generale rilasciate da nokia con le varie Refocus, Cinemagraph e la chicca photobeamer.
Visualizzazione Stampabile
a un anno dal 3ad e dopo i miei primi 6 mesi con WP mi pare di avere un'idea molto migliore di quanto immaginassi sulla user experience: mancano alcune app (per esempio io sento l'assenza di Strava e Runkeeper), però l'usabilità è di buonissimo livello. Rispetto anche ai primi iOS qui si è partiti bene, apprezzo anche la parte telefonica che è tutto dire ;)
Runtastic però é molto valido...😉
Allo stato attuale ritengo WP una valida alternativa a iOS ed Android. Il sistema è fatto bene, cresciuto molto e non è da scartare a priori.
Ho un lumia625 da un mese (usato pagato poco) e sia come display che come parte telefonica+internet mi trovo benissimo. S.o. abbastanza fluido pur avendo la ram di 512Kb rispetto a un galaxy nexus che è superiore come ram. La parte fotografica anche.
Devo dire che ho scelto WP proprio per gli aggiornamenti vs. tutti i lumia rispetto ad android che è uno spezzatino.