Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me un centro notifiche è una cosa completamente diversa, le informazioni a colpo d'occhio le danno le tiles e in più glance a schermo parzialmente spento per i telefoni Nokia, il centro notifiche avrà l'elenco delle notifiche stesse cronologicamente, come messaggi di whatsapp, le notifiche dei programmi, che ora praticamente si perdono.
-
Ma come a me dopo averlo trovato e scaricato mi dice: "Ho scaricato l'aggiornamento, ma non posso aprirlo (80188309)"!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bauscaus
Secondo me un centro notifiche è una cosa completamente diversa, le informazioni a colpo d'occhio le danno le tiles e in più glance a schermo parzialmente spento per i telefoni Nokia, il centro notifiche avrà l'elenco delle notifiche stesse cronologicamente, come messaggi di whatsapp, le notifiche dei programmi, che ora praticamente si perdono.
ovvio che sono cose diverse ma non essendoci, Nokia ha provveduto a fornire un surrogato...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
cucurillo
Ma come a me dopo averlo trovato e scaricato mi dice: "Ho scaricato l'aggiornamento, ma non posso aprirlo (80188309)"!!!
spegni, riavvia e rifà l'aggiornamento
-
L'errore di installazione capita a tante persone, probabilmente i server Nokia sono intasati ed è capitato qualche errore durante il download. Se neanche con il riavvio e/o soft reset si risolve il problema, conviene ri-tentare domani...😉
-
Citazione:
fivendra
spegni, riavvia e rifà l'aggiornamento
Fatto, ma niente da fare....sembra essere un problema comune a molti...
Vabbè non scappa mica....
-
Microsoft ha affermato che si trattava di un suo problema. Adesso é tutto risolto. Buon aggiornamento.
-
Dalla mezzanotte era già tutto ok e ho effettuato l'aggiornamento.
-
Ne approfitto per sottolineare che chi proveniva da GDR3 ha ricevuto Black con una build GDR3 più recente degli altri ;-)
-
Lumia 920 brand H3G ancora niente aggiornamento... :(
-
per i primi di febbraio si dice... intanto ieri è uscito quello per i brand TIM per il 920 e 820