iPhone addio, benvenuto Lumia!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

iPhone addio, benvenuto Lumia!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Thumbs up iPhone addio, benvenuto Lumia!

    ciao da oggi abbandono l'iphone e do il benvenuto al lumia

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Che modello? E come ti ci trovi?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    il 620 x oggi va bene prima avevo iphone 4s ma e' affogato a bergeggi cosi ho dovuto riaccendere il 3gs ma la batteria nn durava nemmeno mezza giornata. altri 750 euro x il nuovo iphone nn ce li voglio spendere

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ad una prima e veloce impressione (piccolo test c/o Mediaworld), non mi sembrano affatto male.
    Sono spartani ed essenziali come piacciono a me e sembrano anche molto velocci e reattivi (giochicchiato con 520 e 620).
    Bisogna vedere nel quotidiano come reagiscono e se le app sono disponibili.
    Per il resto condivido la scelta
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    ciao da oggi abbandono l'iphone e do il benvenuto al lumia
    Fatto lo stesso una settimana fa con il lumia 920!
    Spettacolare direi, ottima qualità dei materiali, bellissimo schermo, foto pazzesche anche in penombra e con messa a fuoco anche manuale, l'os é bello fluido, robusto, gestisce molto bene la ram e le app in background, non ho mai riscontrato rallentamenti, ho tutte notifiche delle app che voglio sulla home e skydrive secondo me é molto più utile di icloud (che non consente di accedere ad un singolo file quando ti serve ma fa solo un backup, mentre skydrive é effettivamente come un disco remoto ci metti e ci togli quello che ti pare).
    Sono molto molto soddisfatto.
    Qualcuno potrebbe trovarlo pesante forse, ma io l'ho scelto proprio perché volevo un telefono corazzato, infatti l'ho preferito al 925 anche per questa ragione (oltre al prezzo hihi)
    Ci ho trovato quasi tutte le app che usavo su iOS, e per il momento, a parte un iniziale periodo per capire come funziona l'os, devo dire che non mi manca proprio per niente quello schermino da 3,5 pollici che avevo prima!
    E considerando che ho un mac, grazie all'app windows phone riesco a sincronizzare musica, video, contatti e calendari esattamente come facevo prima con itunes. Anzi addirittura mi sincronizza la musica e le playlist di itunes! Cosa volere di più?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Sono entrato nel club dei Lumia anch'io da poco con un 620 preso con gli ultimi punti Vodafone One che avevo accumulato.
    Si tratta senz'altro di un buon telefono e di un bel sistema fluido e scattante, ma il paragone con l'iPhone non regge, e non è solo per la mole di App disponibili per iOS che WP purtroppo ancora se le sogna, sicuramente la facilità e l'intuitività di iOS non ha paragoni, per capire WP ce ne ho messo, e sono uno che di tecnologia ne mastica un poco...insomma mi piace WP ma dopo l'iPhone.

    Lo so che magari, il Lumia 620 e l'iPhone 5 sono terminali di fascia diversa, e quindi il confronto magari andrebbe fatto con un Lumia di fascia alta, ma almeno per me, WP seppur molto bello, è ancora parecchio indietro.
    Ultima modifica di gianrico; 16/09/2013 alle 22:33
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    ciao da oggi abbandono l'iphone e do il benvenuto al lumia
    dopo un mese,come sei? Soddisfatto?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    dopo un mese,come sei? Soddisfatto?
    si molto anche se da qlc giorno ho notato k la batteria si scarica prima, invece qnd l'ho comprato durava d più. poi è entrata polvere nel angolo a sx in basso. sono in attesa del nuovo firmware k permetterà d selezionare suoni personali x gli sms e altri piccoli cambiamenti al salva schermo. ma le piastrelle animate sono davvero avanti anni luce a schifodroid. ora il prezzo è sceso ulteriormente e quindi consiglio d dare una possibilità al 620. k scrive k whatsapp nn va xche le notifiche arrivano in ritardo e devono aprire in continuazione, sbaglia settaggi delle app in background. ma sappiate k qnd si scarica la batteria sotto il 20x100 ,il sistema provvede a spegnere tt i background e lascia solamente sms e chiamate. xcio da quel momento nn va nnt altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social