Il contrario di google con android, che ha comprato motorola, infatti non mi pare che abbia grandi smartphone android... Invece Nokia ha fatto dei bei cellulari, anche se a causa del disastro che ha creato prima, fa fatica a rialzarsi...
Visualizzazione Stampabile
Il contrario di google con android, che ha comprato motorola, infatti non mi pare che abbia grandi smartphone android... Invece Nokia ha fatto dei bei cellulari, anche se a causa del disastro che ha creato prima, fa fatica a rialzarsi...
Comunque - semi OT - Averlo saputo prima avrei fatto man bassa di azioni Nokia....
non è che fosse difficile aspettarselo, eh :P
Certo, ma per far soldi in borsa ci vogliono dati sicuri non un "lo faranno tra x giorni"...
quello si chiama insider trading :P
Beh c'era anche da indovinare che la mossa avrebbe fatto salire le azioni invece che farle scendere... La reazione del mercato non era così ovvia.
per raddoppiare i soldi.... questo ed altro.... ;-)
- - - Aggiornato - - -
anche si, tuttavia solitamente le azioni di chi viene comprato salgono e calano invece quelle di chi compra... Certo la super crescita delle azioni Nokia era comunque poco prevedibile... io avfei scommesso su un massimo di più 10%...
E siamo arrivati, oggi, alla finalizzazione ufficiale dell'accordo.
Microsoft Mobile, il nuovo brand al posto di Nokia | Mondo3
Bye bye Nokia!
Allegato 1925
mi piange il cuore, davvero
PS: il mio saluto
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...70802746_n.jpg
Ma quindi sui prossimi Lumia non ci sarà più scritto Nokia, o comunque il marchio commerciale resterà?