confermo il rilascio anche per il Lumia 820 brandizzato H3G; resto in attesa per il Lumia 720 No brand...![]()
Su Nokia 520 di una amica brand Vodafone Amber è stato rilasciato un paio di giorni fa.![]()
confermo il rilascio anche per il Lumia 820 brandizzato H3G; resto in attesa per il Lumia 720 No brand...![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Bene, dico la mia sull'aggiornamento ad Amber del Lumia 920, quello che forse non è stato detto ufficialmente. Premetto che l'aggiornamento l'ho fatto tramite Nokia Care Suite in quanto il mio Lumia no brand rientra ancora in quel lotto di sfortunati per cui Nokia non ha ancora rilasciato l'update. Ma questo, si sa, non mi ferma... Va subito detto che a pelle l'aggiornamento è un bello step in termini di usabilità e di piacevolezza d'uso. Generalmente si ha la sensazione che tutto vada un po' meglio. il Lumia 920 scalda anche di meno nell'uso intensivo e questo è un bene che si traduce anche in un miglioramento abbastanza visibile della durata della batteria quantificabile in un +10/20%. Cala cioè molto meno sotto sforzo. Netto miglioramento anche del browser. Sunspider mi da un ottimo 870/880, ma la velocità di navigazione è migliorata globalmente tantissimo. Prima, ad ogni digitazione di un url, c'era sempre un po' di latenza nell'avvio dell'apertura di un sito, anche con buon connettività (poi rapido). Latenza desso scomparsa. Altra migliori del browser i suggerimenti. Prima, iniziando ad inserire un url, il browser suggeriva l'indirizzo in base alla nostra cronologia. Tale suggerimento non risultava cliccabile se non alla fine quando oramai l'url era stato quasi del tutto digitato. Adesso i suggerimenti sono sempre e subito cliccabili. In sintesi, un bello step e adesso è tornata pure la radio, cosa che mi mancava molto...
Da ieri disponibile anche per il mio Lumia 620 brandizzato Vodafone
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Finalmente ieri ho ricevuto l'aggiornamento su Lumia 920 Brandizzato...
mi sono accorto però che mancano all'appello Data Sense e la ricerca di Hotspot Wi-Fi.
Pure a voi è lo stesso?
Grazie
Saluti
io ho accantonato il 520, dite che è arrivato anche per il brand 3?
iPhone XS Max
http://www.nokia.com/global/support/...ity-in-europe/
non sembra proprio
M'indispongono queste differenze fra operatori...in questo è bello l'iPhone: update per tutti o per nessuno...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl