Applicazioni per Nokia Lumia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Applicazioni per Nokia Lumia

  1. #1
    Dome89
    Guest

    Predefinito Applicazioni per Nokia Lumia

    Ehm, raga, ho un iphone 4 e di nokia e Windows phone non so niente. La domanda è ma su questo telefono le applicazioni le scarico da ovistore o da Windows store ? ho visto che sia nokia e Windows hanno applicazioni ma da dove si scaricano nel caso di un lumia 925 ? E' vero che le applicazioni sul telefono non vanno o non si riesce a scaricarle bene ? Provai a scaricare whatapp su n95 (mesi fa) ma non andava... quindi sta cosa mi frena... apple mi ha un po' stancato e il prossimo telefono avevo pensato un nokia lumia 925.... ma essendo abituato a appstore non so come fare con nokia ! Non mi sembra un brutto telefono... qualche esperienza ?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    In generale il sistema operativo non è affatto male, forse è il telefono più fluido al mondo poiché le applicazioni usano poca ram ed è super veloce. Sono molto fiducioso che windows store possa crescere ed arrivare a competere con il play e l'app store.
    Watsap funziona bene, come altre applicazioni più diffuse.
    Comunque io ho un s3 e oltre ai "soliti giochini" non scarico ormai quasi più nulla. Forse all'inizio perché era un nuovo telefono scaricavo di tutto e di più ma a lungo andare ho capito che scaricare mille applicazioni non serve a molto.
    Deve piacere, ovviamente l'interfaccia intuitiva del sistema operativo IOS è facile da usare anche per chi non ha mai visto uno smartphone in vita sua. Cosa più dura con un Windows Phone, un mio amico ci ha messo quasi due settimane per imparare ad usarlo e tutt'ora non conosce al 100% il suo cell.
    Comunque prova e buona fortuna!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    http://www.windowsphoneworld.it/2013...e-a-soli-220e/

    Nokia Lumia 625 in Italia a 220 euro

    Questo è un ottimo telefono annunciato recentemente. Rispetto agli altri lumia avrà la memoria espandibile.

    Un'altrettanto ottimo telefono a mio parere è il lumia 620 lo amo. Come ti ho detto prima un telefono con 500 mb di ram e uno con 2 giga non cambia assolutamente nulla, entrambi saranno altrettanto fluidi. Quindi non ti conviene spendere secondo me una cifra alta per un telefono top gamma come il lumia 925, quando un telefono di fascia media offre le stesse caratteristiche a un prezzo nettamente inferiore. Ovviamente cambierà la fotocamera ma generalmente cambia poco, nulla.
    Lo schermo di tale sistema operativo anche usando il minimo dei pixel riesce a dare un'ottima definizione ai colori, alle parole, e alle icone, tanto da farle sembrare in alta definizione.
    Fai un giro sul Windows store per vedere se sono presenti le applicazioni che più ti interessano e poi valuta.

    Io non mi sono mai pentito, nemmeno un secondo, di avere comprato un telefono android, vedi tu se cambiare o aspettare settembre per vedere quali smartphone sforni apple ;D.
    Ultima modifica di lucky4speed; 23/07/2013 alle 10:57

  4. #4
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, ma le applicazioni (facebook- twitter)da dove si scaricano da nokia o Windows ?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Windows

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Non esageriamo, confrontare il lumia 625 con il 925 e dire che si equivalgono é una assurdità.
    Il display del 625 ha una risoluzione bassissima mentre il 925 ha un bellissimo display amoled clearback HD. Per non parlare della fotocamera che é il top dopo quella del 1020.
    Windows phone richiede poche risorse quindi é fluido su tutta la gamma, ma le app richiedono ram e ci sono diverse app che non girano sui modelli con 512 mb di ram...
    Le stesse applicazioni nokia sono disponibili con funzioni ridotte (vedi le mappe) per i modelli con 512 mb.
    Senza considerare che con metà della ram, l'aggiornabilità alla nuova versione di window phone potrebbe non essere garantita.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestev:623908
    null
    http://www.techgenius.it/83256/windows-phone-8-512-mb-di-ram-posson-bastare/

    Se leggi questo articolo. . Orestev

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Se i nokia sono come i samsung galaxy puoi scaricare le applicazioni da entrambi gli store...

  9. #9

    Predefinito

    No, c'è solo il Windows Marketplace da cui scaricare, come per Apple non si possono installare App non certificate.

    Potrebbe esserci (c'era nel mio Lumia 800, non ho idea in quelli attuali) una App aggiuntiva di Nokia che segnala le proprie applicazioni e quelle consigliate, ma poi il download effettivo lo fa fare da quello Microsoft

  10. #10
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie mille raga, ci stò capendo di più, un'altra cosa il nokia 1020 (l'ultimo) è meglio di ram ? che si dice che il 925 può dare qualche noia ... come vi sembra il 1020 ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social