Aggiungo anche che Nokia ha distribuito così tanti caricabatterie wireless gratis che ai trovano in giro a pochi euro. Poi se devono,fare un upgrade deve essere fatto su tutte le specifiche non solo su spessore, peso,e poco altro
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo anche che Nokia ha distribuito così tanti caricabatterie wireless gratis che ai trovano in giro a pochi euro. Poi se devono,fare un upgrade deve essere fatto su tutte le specifiche non solo su spessore, peso,e poco altro
da domani lumia 925 in italia btw
Si, il Nokia 928 lo producono solo per il mercato americano e peccato, perche' lo vendono con contratto a meno di 100 dollari, che secondo è un buon affare. Da quello che ho letto è i leggermente più sottile e leggero rispetto al Lumia 920.E le principali differenze sono il prezzo e la fotocamera, altrimenti assomiglia molto al Lumia 920. Comunque cercano di essere piu' convincenti sul mercato americano, ho visto una pubblicita' assurda sul blog di print24.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Z19vR1GldRI
Anche io comunque penso che il fatto che abbiano tolto la ricarica wireless sia stata una mossa sbagliata. Anche se come ha scritto Uncle Scroge bisogna pagare il caricabatteria. In effetti la fotocamera ha avuto dei miglioramenti.
ho visto ATIV da Mediaworld a 299 euro. premesso che sicuramente SAMSUNG non investirà in W8...(quindi aggiornamenti saranno inferiori a nokia) mi sembra un bel prezzo . Sbaglio o l'hardware è simile al S3? sono telefoni comparabili a parte il S.O?? Io ho s3 ma volevo prendere anche W8 ...e visto che la cifra non è impossibile...ci stavo facendo un pensiero. che dite?
Su amazon trovi il Lumia 920 a 360€, io preferirei spendere un po' di più per avere un smartphone migliore (IMHO), a partire dalla fotocamera. Ognuno ha i suoi pro e contro, ma se vuoi tuffarti nel mondo WP ti consiglio un Nokia...;)
si effettivamente il supporto futuro samsung a w8 sarà nullo. Lo scocca in alluminio è comunque bella, sicuramente superiore a s3. c'è anche Nexus 4 a 360. Avendo provato vari android economici, devo dire che vale la pena spendere qualcosa di più per avere una esperienza di utilizzo veramente valida (senza dover sfondare la soglia dei 500 euro..che mi sembra sempre un po' eccessiva) . Ti ringrazio per il consiglio