bhe, WP rispetto ai vecchi Blackberry è un bel salto in avanti. Il Lumia 620 è inoltre un buon prodotto :-)
Ho preso un Lumia 620 con gli ultimi punti Vodafone ONE: mi sa che è la volta buona che passo da BB a WP, anche per tornare a Nokia dopo tanti anni...
Spero di non rimpiangere il mio vecchio Blackberry!
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
bhe, WP rispetto ai vecchi Blackberry è un bel salto in avanti. Il Lumia 620 è inoltre un buon prodotto :-)
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
io per curiosità, per chiudere il cerchio, anche per tornare a mamma nokia dopo tanti anni ho preso un 520 usato. si, non malaccio..![]()
iPhone XS Max
Prendere un wp8? Ti accorgerai presto di aver fatto l'errore più grande della tua vita! Fidati
Nella vita i grandi errori sono ben altra cosa che comprare un cellulare anche sbagliato....![]()
L'ho preso con gli ultimi punti Vodafone One,...diciamo che anche se non dovessi trovarmi bene, non è che ci ho rimesso troppo...un'occasione per provarlo.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ho preso da poco con Tim un BB Z10 per 10 euro per 30 mesi (con 1 giga mensile compreso).
Le occasioni vanno colte![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch