Secondo Mashable sarà presentato a brevissimo:
Microsoft to Launch Windows Phone 7.8 on Wednesday [RUMOR]
Chissà quando arriverà per i nostri "vecchi" Lumia...
Secondo Mashable sarà presentato a brevissimo:
Microsoft to Launch Windows Phone 7.8 on Wednesday [RUMOR]
Chissà quando arriverà per i nostri "vecchi" Lumia...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mah... Io prima di gennaio non penso ci arrivi...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Come temevo...
An update on Windows Phone 7.8
"early 2013", sigh, c.v.d.![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sempre più deluso del comportamento di Microsoft. Ed anche di Nokia, visto che il Lumia 800 rimane tuttora un terminale (quasi) impossibile da sbloccare!Tutti gli altri godono già di ROM custom basate su WP7.8, noi invece...
@fivendra: per me è tutta una scelta di marketing. Implementare la nuova Start Screen ed altre 3 caxxate non dovrebbe rubare tanto tempo al team dedicato a WP8! Questo se si tratta dello stesso team (ma, visto il cambiamento del kernel, ne dubito).
E' che sono tremendamente indietro. Il team che si occupa di WP8 è lo stesso che si occupa di Windows 8 RT ed hanno parecchio da fare. Prova ne è che WP8 è arrivato sul mercato con molte mancanze ed addirittura mancante di cose che erano state annunciate. Insomma, ne hanno di cose da fare...
Su Navifirm sono già disponibile le Rom 7.8 per i Lumia di prima generazione. Non vedo l'ora di metterla sul mio 800 stasera!!!
uuuuuuu interessante
ora dovrei però reinstallare sul PC tutti i programmi per flashare che avevo in precedenza, sperando che funzionino su Windows 8![]()
fab---
Su Windows 8 funziona tutto, tranquillo!
L'ho appena finito da installare, fluido e veloce come sempre. La nuova schermata Start è veramente stupenda, accettabili i nuovi colori per le tiles (anche se io rimango fedele al Nokia Blue). Una bella sorpresa la possibilità di impostare Google come motore di ricerca predefinito in Internet Explorer.
Per ora non ho trovato app incompatibili, ma devo ancora re-installare parecchie!A domani per altri dettagli...
![]()