Windows Phone 7.8 in arrivo? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Windows Phone 7.8 in arrivo?

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se avete problemi con la disconnessione, qui c'è un programma che fa tutto da solo. Ho fatto così ed è andato che è una meraviglia!

    Ecco a voi come aggiornare Windows Phone a 7.8 | IdeaGeek.it
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Appena ricevuto una notifica di aggiornamento disponibile. Ora sono passato al "nuovo" WP7.8 (build 7.10.8860.142), che sembra aver risolto il bug delle live tiles (mancate notifiche, consumo eccessivo della batteria e/o della rete dati ed il ritardo nell'apertura delle applicazioni). Ottima tempistica da parte di Microsoft (anche se un annuncio ufficiale non avrebbe guastato)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #33
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    A distanza di neanche 24 ore, ecco arrivare la build 7.10.8862.144, che promette di risolvere finalmente tutti i bug delle live tiles. Non ho neanche avuto il tempo di provare i miglioramenti apportati con l'update di ieri...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #34
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Io ieri sera ho direttamente fatto entrambi gli update. Vediamo in questi giorni se noto qualche differenza, ma onestamente non mi ero nemmeno accorto dei precedenti bug!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social