28000 persone su 48000??? Ci credo poco, faquick...:P
Che sia giunto il momento della rivincita di Nokia? Io lo spero vivamente...;)
Visualizzazione Stampabile
28000 persone su 48000??? Ci credo poco, faquick...:P
Che sia giunto il momento della rivincita di Nokia? Io lo spero vivamente...;)
semplicemente non ritengo credibile che il primo (indipendentemente da chi sia) abbia quasi 29.000 voti, il secondo poco più di 9.500 e il terzo circa 1.500
già mi sembra strano che i voti per l'iPhone 5 siano SEI volte quelli del Galaxy S 3, figuriamoci quella immensa differenza a favore di Nokia
secondo me qualcuno ha "taroccato" un po' di voti per iPhone 5, e allora c'è stata una controffensiva per il Lumia ;)
Svelati i prezzi italiani per i nuovi Lumia: 599€ per il 920, 499€ per l'820, i stessi prezzi di lancio dei fratelli minori. Abbastanza conveniente il 920 (anche se a 499 sarebbe stato un best seller, IMHO), completamente fuori mercato l'820 (per quello che offre, 299€ sarebbe il giusto). Disponibilità da metà novembre con tutti gli operatori mobili.
Nokia Lumia 820 e 920 in Italia: prezzi e disponibilità | Mondo3
diciamo che i prezzi giusti sarebbero 499-549 per il 920 al momento del lancio per poi stabilizzarsi nei primi due mesi sui 499.
Il Lumia 820 solo al lancio non l'avrei messo a più di 349 euro, per poi calare a 299....
Ricordiamoci che il Galaxy S3 al lancio costava 699€(la versione 16GB). Per non parlare dell'iPhone5 32GB...Cos'ha in meno il 920??? Dovrebbe costare di meno soltanto perché monta Windows Phone?
Altro discorso per l'820, ha un prezzo folle... (come anche l'800 al lancio).
Sono curioso di scoprire i prezzi degli altri "top-gamma" WP8. Scommetto che Samsung pensa(va) di lanciare l'Ativ S a 699€!!!
I terminali vanno lanciati, sopratutto se devio scalare faticosamente le classifiche....
Se li poni allo stesso prezzo degli altri top class, non troverai tanta gente disposta a fare un salto nel buio così costoso....
Comunque il paragone con l'iPhone 5 non vale, è una categoria (folle) a parte
Prezzi troppo alti.
Tempo qualche mese e potrebbero abbassarsi, come è già successo.
Ho visto che il 920 copre tutte le frequenze LTE.
Non male, non male...
Sto seguendo discussioni sul Lumia 920 e devo dire che come per la precedente versione, Windows 8 mi piaciucchia anche se ci sono ancora parecchi problemi di gioventù...
Certo che il prezzo non è poi così conveniente purtroppo...