Bootloader su Lumia 800
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Bootloader su Lumia 800

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito Bootloader su Lumia 800

    Da http://www.mondo3.com/forum/windows-...giorni-16.html


    Qualcuno di voi, possessori di questo gioiello, ha il terminale con il bootloader sbloccato? I ragazzi di XDA hanno trovato il modo di fare il "full unlock" per i Lumia con il bootloader sbloccato, e stanno lavorando per renderlo disponibile per tutti... Vorrei tanto provarlo, ma sul mio purtroppo non è possibile...
    Ultima modifica di valeriol; 23/04/2012 alle 09:27

  2. #2

    Predefinito

    uh me l'ero perso... cmq ho controllato e purtroppo la mia versione hardware è 2.3 ma ho usato il Nokia Care Suite per aggiornarlo la prima volta, e ora ha il bootloader "Nokia DLOAD"

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Pure io ho la rev 2.3, sempre aggiornato con Zune, ma... Quando faccio la procedura per vedere il bootloader non succede nulla, ne in Windows, ne Linux... Penso sia bloccato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #4

    Predefinito

    Hmmm sei sicuro? Io ho dovuto provare con un PC Windows, ma sono riuscito a vedere il bootloader (tasto volume su + on, breve vibrazione, attacco subito il cell alla porta USB del PC, mi appare la ricerca di driver (che non va a buon fine) per quel loader)

    forse con un PC con i driver installati non vedi l'errore, pero' se guardi l'elenco periferiche connesse dovresti vederlo..

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Niente da fare... ora provo a ripristinarlo, anche se ci credo poco. O c'è qualcosa che non capisco, oppure ha veramente il bootloader bloccato. Maledetti questi della Nokia! Perché devono rendere le cose cosi difficili?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Grrr... Fatto il ripristino, fatto pure un hard reset...Niente! Anzi, ora mi ritrovo bloccato con il firmware 11500, e non mi trova nessun aggiornamento disponibile!
    PS. La versione del mio bootloader è 7.35.0.0. La tua è uguale, Fabrizio?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7

    Predefinito

    confermo, 7.35.0.0

    quindi ci siamo fatti "del male" da soli aggiornando con il Nokia Care Suite

    dai, qualcuno troverà il modo di fare il downgrade come per il 710, oppure di "sbloccare" anche questo

    comunque esattamente con l'interop unlock che ci faccio? sono parecchio ignorante in materia di WP

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Il problema è che io non ho usato NCS... oppure essendo brand Vodafone l'avranno aggiornato loro in questo modo, bloccando il bootloader...Mah!
    Cmq, con l'interop-unlock (o meglio, con il full unlock) sui WP puoi agire direttamente sul registro di sistema, installare un numero illimitato di app non ufficiali... Pensa soltanto al poter cambiare Bing con Google come motore di ricerca predefinito nel browser, poter aggiungere sfondi al terminale, cambiare tema (a me piacerebbe da morire le tiles nere su sfondo nero) ...
    Aspetto fiducioso il lavoro dei ragazi di XDA. Con Android non mi hanno mai deluso!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social