Quale smartphone Windows da qua a Natale? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Quale smartphone Windows da qua a Natale?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Infatti, Tim lo offre a 349 euro...
    Come un anno fa, il mercato (europeo) non offre un dispositivo WP abbastanza convincente. Ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Una piccola comparativa tra Titan/Omnia W/Lumia 800 si trova qui.
    A questo punto conviene davvero aspettare... Oppure prendere un Omnia 7 (online a partire da 250 euro)...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #12

    Predefinito

    ok dopo aver anche visto questa comparazione ho deciso che non esistono device WP che mi allettino

    attenderò il 2012

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    OT. Se tanto vuoi provare qualcosa di nuovo, perché non ti prendi un N9?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #14

    Predefinito

    no, no, piuttosto mi metto a smanettare pesantemente con le ROM ICS per il SGS2

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Rimanendo pur sempre nel mondo Android... io, personalmente, dopo aver "smanettato" per un anno e mezzo con N1, ho cominciato ad essere veramente stufo di tutto ciò... voglio un terminale affidabile, con una durata della batteria "normale", ecc...
    Un esempio? Alzato la mattina, prendo il mio telefonino (100% batteria), navigo in Wi-Fi per 5 minuti e mi ritrovo con 92% di batteria... vado al lavoro con l'autobus (45 minuti) e faccio un po di web-surfing, e mi ritrovo alle 08.00 con 50% di autonomia. Questo (dicono) è un difetto di Android. Ecco perché voglio provare altri SO...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #16

    Predefinito

    Mah, secondo me la scarsa durata della batteria accomuna praticamente tutti gli smartphone 3G attuali, indipendentemente dall'OS. Credo che con lo stesso utilizzo anche un WP o un iOS o altro non reggano molto di più.

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Da provare... il mio (ex) 3GS aveva una durata della batteria (un bel po) maggiore al N1... l'Omnia 7 (prestato x una settimana da un amico) aumentava l'autonomia di (addirittura) 25%... Le prove vanno fatte "sul campo"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Tornando OT... WP nella sua ultima incarnazione (WP7.5 "Mango") non è male per niente... Peccato per i terminali che (purtroppo) non riescono ad invogliare la gente a fare il "grande passo"... Forse con WP8 (aka "Apollo")... Ma da qui a luglio (?) 2012...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Sapete che il Lumia mi sembra proprio un bel terminale?
    Io ci farei un pensierino...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Esteticamente parlando hai ragione... ma... batteria non rimovibile? Niente fotocamera frontale? Niente slot SD? Micro-SIM? Boh...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social