Ecco Mango, cosa vi aspettate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Ecco Mango, cosa vi aspettate?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Question Ecco Mango, cosa vi aspettate?

    Windows Phone, ecco “Mango”: la presentazione di Microsoft | Mondo3

    Cosa cambia di fatto? Lo chiedo ai fan di Microsoft soprattutto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La foto di quel telefono senza brand lascerebbe intendere a un prossimo modello Nokia... o sbaglio? :

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Be direi che le fantastiche evoluzioni di Mango sono cose già implementate da ANNI su altre piattaforme nulla di nuovo!

    Mancano ancora:

    Hotspot Wifi
    Connessione Usb to PC
    Pagamento in App
    Store decente
    Skype
    Voip
    Memoria espandibile con SD

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    -Memoria espandibile con SD sognatela, è già stato annunciato la non volontà all'implementazione, così come per l'iphone, per non rallentare il telefono

    -Store decente. Beh, è relativo, dato che nonostante la scarsa diffusione del sistema è comuqnue riuscito a superare il market BlackBerry ed è quello che sta crescendo con la maggiore velocità (anche se è logico, considerando che ha ancora poche app). Resta il fatto che Microsoft sta rilasciando tools agli sviluppatori per facilitare il porting da altri sistemi (Android, iOS, Symbian) rendendo la crescita di fatto ancora più veloce.

    -Pagamenti vari. Credo che sia una conseguenza inevitabile di quanto detto sopra. Se non sbaglio BlackBerry l'ha implementato solo l'autunno scorso, ed è un sistema molto più rodato...

    -Skype. Che dire, dopo l'acquisto di Microsoft alla modica cifra di 8miliardi di dollari (mi pare) è ovvio che sarà implementato. E ti dirò: alla conferenza appare proprio tra i nuovi partner... sorpreso?

    -Connessione USB to PC?!? Scusa ma non ho capito...

    -Hotspot WiFi: Apple insegna che molte cose non fatte dalla casa madre vengono implementate con applicazioni ad-hoc

    Resta il fatto che ormai molti parlano male di Microsoft senza aver provato nemmeno i nuovi prodotti. Di porcate ne ha fatte, ma progetti molto interessanti come WP7 vanno soltanto sostenuti. La concorrenza migliora tutti i sistemi operativi. Se ce ne fosse solo uno...

    Io ho provato WP7 e mi sono innamorato di questo anche perchè è l'unico che propone un modo di pensare differente, a prescindere che piaccia o meno. Il mio prossimo acquisto sarà uno di questi telefoni, probabilmente un economico LG E900.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Io ho provato WP7 e mi sono innamorato di questo anche perchè è l'unico che propone un modo di pensare differente, a prescindere che piaccia o meno. Il mio prossimo acquisto sarà uno di questi telefoni, probabilmente un economico LG E900.
    Ma tu che sei già WP7 sbaglio o ci racconterai lo stesso MAngo?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    -Memoria espandibile con SD sognatela, è già stato annunciato la non volontà all'implementazione, così come per l'iphone, per non rallentare il telefono


    -Connessione USB to PC?!? Scusa ma non ho capito...

    -Hotspot WiFi: Apple insegna che molte cose non fatte dalla casa madre vengono implementate con applicazioni ad-hoc

    Resta il fatto che ormai molti parlano male di Microsoft senza aver provato nemmeno i nuovi prodotti. Di porcate ne ha fatte, ma progetti molto interessanti come WP7 vanno soltanto sostenuti. La concorrenza migliora tutti i sistemi operativi. Se ce ne fosse solo uno...

    Io ho provato WP7 e mi sono innamorato di questo anche perchè è l'unico che propone un modo di pensare differente, a prescindere che piaccia o meno. Il mio prossimo acquisto sarà uno di questi telefoni, probabilmente un economico LG E900.
    -Usb to Pc nel senso che anche avendo ZUNE non puoi passare file e documenti al telefono via usb de vi per forza usare il cloud di Ms ovviamente (ma se io ho ducumenti che non voglio passare sul cloud?) perchè non posso passare un documento word con cavo usb e Zune?
    Non parliamo poi della possibilità di far diventare il cell una chiavetta usb (quella ce la sogneremo)

    -Apple dal canto suo l' Hot Spot Wifi lo ha implementato NATIVAMENTE nel suo OS visto il grande successo che aveva avuto su android!

    Per il resto che dire ancora troppo acerbo come sistema, e i miglioramenti che hanno fatto questa volta secondo me sono solo di facciata!

    Poi speriamo che la Join con Nokia porti frutti!

    Per ora il mio uso del telefono a tutto tondo Windows 7 Phone non mi soddisfa perchè uso: Wifi Hot Spot molto, Skype (ovviamente verrà rilasciato) ma ad oggi non c'è ancora, il Voip, il trasferimento di file da Pc (con o senza Zune) meglio senza visto che Zune come Itunes mi sta sulle balle!

    Infatti anche gli altri produttori prima di lanciare altri cellulari WP7 aspettano VERE novità non questa aria fritta!

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Quella dei trasferimenti effettivamente è noia pura e anche io non sopporto iTunes, di sicuro la chiavetta FORSE ce la sogneremo: ricordiamoci che Nokia con Symbian dava questa possibilità. Chissà che la partnership non porti innovazione...
    Anche l'hot spot... Consideriamo che è il primo vero aggiornamento, se non sbaglio la "futurista" Apple l'ha fatto dopo 2 generazioni e mezzo (3GS) di cellulari, sono sicuro che la implementeranno, ma probabilmente sarà più facile scaricare una apposita App.

    Che dire, acerbo sì ma dalle grandi potenzialità (IMHO), e la marea di soldi che stanno investendo (se dovesse andare male non dico che colerebbero a picco ma sarebbe un enorme danno) fa ben sperare: non possono sbagliare.

    ALTRI PRODUTTORI: Non so se hai seguito l'evento, ma hanno presentato i produttori che si aggiungeranno ad HTS, LG, Samsung che già hanno adottato anche la piattaforma Windows. Sono Acer, Fujitsu, ZTE (per gli entry-level) oltre che ovviamente a NOKIA.
    Al momento resterebbero fuori se non sbaglio Sony Ericsson (un male minore, tuttavia ha detto che AL MOMENTO non è interessata) e Motorola. Tralasciando marchi come Alcatel mi pare che ci sia un buon numero di produttori a catalogo...

    AndreA, come ti dissi, sono veramente tentato di prendere l'n-esimo telefono e buttarmi su Windows. A proposito se conosci qualcuno che...
    Spero di poter fare una bella recensione per Mondo3
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Molto, ma molto interessante... Aspetto soltanto un Nokia WP con videocamera frontale per abbandonare Android... La Metro UI mi piace tantissimo, tant'è che il mio N1 ha come Launcher di default l' ottimo 7 Launcher e come lettore multimediale il bellissimo (per me) player zune-style di Federico Carnales...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Per essere un OS uscito poco più di sei mesi si sta muovendo molto più rapidamente di altri. A me stuzzica molto, non abbastanza da farmelo scegliere come telefono principale, ancora, ma abbastanza da tenerlo d'occhio per gli sviluppi futuri.

  10. #10

    Predefinito

    A me invece ispirerebbe una cosa che è un po' utipica, ovvero avere lo stesso telefono con diversi OS a scelta al momento dell'acquisto! In questa maniera si avrebbe una personalizzazione molto più fine, molte più possibilità di "smanettare" e dei veri confronti tra i vari OS che gioverebbero ancora di più alla concorrenza!!

    Ovviamente questo è solo un bel sogno (per ora)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social