HD3 e HD7 sono la medesima cosa.
Quello che oggi e' uscito col nome di HD7,in origine e' stato conosciuto col nome di HD3.
Visualizzazione Stampabile
HD3 e HD7 sono la medesima cosa.
Quello che oggi e' uscito col nome di HD7,in origine e' stato conosciuto col nome di HD3.
Sono tutti ottimi terminali,i nuovi Windows phone,avendo specifiche standard e molto rigide,le reali differenze tra l'uno e l'altro sono minime.
Sicuramente LG ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile,ma e' brandizzato Vodafone e questo in alcuni casi potrebbe essere un handicap.
HTC ha uno schermo che trovo meraviglioso e l'avere un sistema operativo ancora da limare lo rende a volte come un cavallo da corsa non ancora ben docile,e questa sensazione mi rende i Windows phone 7 ancora più accattivanti...
Be' vediamo sin dove riusciamo ad arrivare e cosa saperci tirare fuori da questo nuovo sistema,passo dopo passo,aggiornamento dopo aggiornamento.
Per queste ragioni in questo momento HTC HD7 e' il mio 'cocco' preferito...
bhe l'LG viene venduto anche brand Tim, comunque la differenza di prestazioni è quasi il doppio sopratutto nell'apertura delle applicazioni..... e non è poco...
non voglio insistere, magari mi sbaglio... ma l'HD7 non ha nessuna caratteristica dell'HD3.
l'HD3 dovrebbe essere
1.5 Ghz dual core
1 Ghz ROM
1 Ghz Ram
16 Gb memoria interna
4.5" di schermo con risoluzione di 1280x800
mentre le caratteristiche dell'HD7 sono di molto inferiori
se fosse come dici sarebbe una delusione immensa, l'HD7 non ha neanche lo schermo amoled... davvero una delusione!
con le caratteristiche dell'HD7 e con uno schermo senza amoled sarebbe paragonabile persino all'iphone 4, spero proprio che ti sbagli :(