Htc hd2 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Htc hd2

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Il problema non è l'hd2 come prodotto hardware e ne come lavoro fatto da htc per nascondere windows mobile.
    Il vero problema è windows mobile che è un s.o. superato e mai di fatto aggiornato seriamente.
    Non regge il confronto con iphone os, con android e persino l'ultimo symbian gli è in molti aspetti superiore.
    Persino gli sviluppatori quasi non sviluppano più per windows mobile.
    L'iphone non mi si è mai piantato in quasi due anni di utilizzo. Android sul mio Milestone è una roccia e webos che avevo sul mio ex Pre anche se un pó lento non faceva una piega.
    Windows mobile invece crasha da solo ogni tanto e ha più facilità di blocchi con le applicazioni di terze parti rispetto agli altri os....
    E lo dice uno che creva rom per il tytn2 e quindi conosco bene windows mobile...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Ho un HTC Touch Pro2 upgradato a WM 6.5 mai un problema è verò che paragonandolo con l'Iphone non regge il confronto ma essere dipendente da iTunes mi da un enorme fastidio!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Cazz comunque e' vero, due giorni fa' si e' rotto l'iphone, mandato ieri con corriere in olanda e per l'urgenza mi sono preso il Leo, mai fatto una sbaglio cosi, appena mi rientra l'Iphone lo rivendo subito.
    Emblema



  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    emblema, non fare stupidaggini, questo htc paga solo il fatto di avere una roma un poco acerba ma prestissimo,come ci ha abituato htc, usciranno nuove rom ufficiali perfette senza contare il fatto che ci sarà l'aggiornamento a WM7 mobile.i miei colleghi iphone addicted appena hanno visto un po' il mio leo sono rimasti a bocca aperta, funiona benissimo è costruito perfettamente ed è godibilissimo.
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ma siamo seri!!! Ogni smartphone ha i suoi pro e i suoi contro!!! Ihone non crasha? ho tanti amici che dicono il contrario... Apple è un sistema operativo che funziona solo sull'iphone, vuoi vedere che non sono capaci di farlo funzionare visto che c'è una piattaforma sola? Windows con tutti i suoi difetti è implementato su centinaia se non migliaia di piattaforme(hardware) diverse, è abbastanza plausibile che possa avere qualche problema, visto che tutti vogliono far girare win 6.5 anche su uno smartphone di 5 anni fa!!! Comunque io ho l' HD2 e ne sono estremamente soddisfatto.Prima di dire certe cose provateli a fondo e poi vedrete come lasciate l'Iphone!!!
    p.s. Visto che HTC fa schifo, sull'iphone è possibile fare multitasking?
    Sull'iphone (non 3GS) mi sembra che non si potesse fare nulla....(bluethooth..etc pensa che lo avevo sul mio vecchio telit!!!! ahaha)Anche se devo ammettere che sull'HTC non posso bere la birra o mettere la candela.....forse perchè è un pochino oltre...
    Max
    Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito non picchiatemi se ...

    vi chiedo questo:

    mi sembra di capire che con un htc hd2 (se lo prendessi con wind visto che mi piace assai) videochiamare con i miei pupilli non lo potrei fare giusto?

    attendo vostra gentile risposta ...


  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Secondo me non lo avete veramente testato... rispondere ad un messaggio sms è semplicissimo: menu-rispondi.

    Non mi pare una procedura piena di difficoltà... mah...

    La navigazione internet la trovo quasi uguale a quella del mio pc portatile... ripeto... siete sicuri di aver utilizzato questo telefono?

    HTC ha modificato il sistema operativo Windows Mobile personalizzandolo per renderne l'usabilità estremamente semplice ed intuitiva, ed ha funzionato perfettamente!

    Magari la mia esperienza positiva è dovuta al fatto di avere come operatore mobile Bouygues? Perché sono in Francia e non in Italia?... boh...

    La sensibilità dello schermo è quella corrispondete alla tecnologia "capacitiva". Ossia funziona non solo con il "tocco" sullo schermo, è sufficiente avvicinare il dito. Come del resto sull'iPhone.

    Bye

    Io sono in possesso di questo gioiellino, e direi che è a dir poco stupendo....

    Prima avevo Nokia N86, poi ho preso il Diamond e mi sono trovato bene, allora ho preso HD2 e direi assolutamente un signor telefono... Windows Mobile apparte, xkè cmq è un po limitato come d'altronde anche l'Iphone

    fino ad ora non mi si e bloccato nemmeno una volta...

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Thumbs up confermo

    si proprio così ... alla fine l'ho preso con wind e l'ho pure subito aggiornato con l'ultima versione rom che ha tolto la brandizzazione del gestore arancione ...

    è proprio un gran bel super telefono ... ideale x gestire agenda appuntamenti, usarlo come navigatore sia a piedi che soprattutto in auto, facile da gestire i contatti ed organizzarli o limitarli se sono dei rompiXX, ricezione ottima del segnale e quando sono in fila in posta mi spupazzo la radio o qualche film o mi metto a chattare su msn ...

    spero che htc come promesso faccia l'upgrade a winmobile 7

    se ancora non lo avete capito ... sono davvero soddisfatto


  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
    si proprio così ... alla fine l'ho preso con wind e l'ho pure subito aggiornato con l'ultima versione rom che ha tolto la brandizzazione del gestore arancione ...

    è proprio un gran bel super telefono ... ideale x gestire agenda appuntamenti, usarlo come navigatore sia a piedi che soprattutto in auto, facile da gestire i contatti ed organizzarli o limitarli se sono dei rompiXX, ricezione ottima del segnale e quando sono in fila in posta mi spupazzo la radio o qualche film o mi metto a chattare su msn ...

    spero che htc come promesso faccia l'upgrade a winmobile 7

    se ancora non lo avete capito ... sono davvero soddisfatto


    Anchio, molto soddisfatto..

  10. #20

    Predefinito impostazione posta x htc hd2

    htc hd2 tutto ok come telefono, gestione dei dati, gestione degli appuntamenti, il copilot funziona ok; ebbene non riesco a impostare la posta sono cliente tre, e ho un indirizzo con libero.it.
    ho chiesto ad un operatore tre ad un operatore di Wind, non riescono a darmi le cordinate giuste!!!
    potete aiutarmi per favore?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social