un incubo.
lo odio, il symbian è di un altro pianeta.
Visualizzazione Stampabile
un incubo.
lo odio, il symbian è di un altro pianeta.
parliamone... sono 2 cose differenti, dipende tutto da cosa vuoi...
se vuoi uno smartphone allora è meglio symbian, ma se vuoi un palrmare VERO prendi un windows mobile...
me lo consegnano domani con Bartolini, non vedo l'ora!!!
quando hai ordinato te? (per capire quando potrebbe arrivare a me)
ma ti hanno contattato per dirti della consegna o ti arriva la mail con il tracking?
Io l'ho ordinato un minuto prima di scrivere il mio primo post in questo thread (21:15 del 18/05) ed ho ricevuto ieri sera la mail che mi informava che era stato spedito con un codice spedizione della GEODIS srl (800266206). Ho chiamato stamane il numero verde, dato il codice e mi ha detto che il corriere è Bartolini (e mi ha dato il codice Bartolini)... Verificato anche online e forse domani lo ricevo pure io :clap:
Preso appena adesso, tutto OK, attendo mail di conferma
grazie a Maxim per la segnalazione :applauso: :applauso:
arriva una mail col numero di spedizione e il relativo numero verde del corriere, una volta che contatti questo numero ti diranno a che punto è la spedizione e a quale corriere è stata affidata, a me per esempio è partita con geodis e me la consegna bartolini, di conseguenza una volta che cambia corriere cambia anche il numero di spedizione
ordinato lunedi a pranzo
Geodis è il reparto di spedizione della Tim :) Nella mail avrebbero potuto mettere direttamente le informazioni sulla spedizione (dal sito della Geodis dice che non esiste alcuna spedizione con quei numeri, almeno è il mio caso) e non far fare la chiamata per sapere il Corriere e l'altro numero... Ma non mi va di far polemiche visto il grande affare :)
come volevasi dimostrare sulla baia fino a qualche giorno fa nemmeno un p3600 nuovo, adesso ce ne stanno a bizzeffe....
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=dC26NRgjjuY"]YouTube - La videoprova del nuovo telefonino Htc 3600[/ame]
Non so... sono tentato ma effettivamente è vecchiotto...
appena arrivato, è stupendo!!!!
Leggevo che l'antenna GPS va sbloccata vero?
Ma io mi chiedevo... la risoluzione 240x320 non è un po' bassina per uno smartphone?
Per l'uso come telefono sarà comodo?
Poi è possibile installare gli applicativi .jar? In particolare MSN e skype della 3.
questi tim hanno già il firmware aggiornato.
infatti in fattura appare HTC P3600 GPS ATTIVO