lo ripeto ho come l'impressione che Palm abbia perso il treno.
Android ed iPhone stanno davvero molto avanti e anche win è rimasta molto al palo.
Win 6.5 praticamente è lo stesso OS di prima o sbaglio?
Il Pre è bello ma attirerà molta utenza business e qualche fissato come noi non arriverà mai ai numeri enormi di iphone e android, ci vorrebbe un pixi anche qui a fare da supporto e traino al Pre altrimenti commercialmente li vedo davvero male.
aggiungici alcuni aspetti davvero odiosi come la sincro con itunes che un giorno va e l'altro no (proprio oggi mi pare sia stato rilasciato il nuovo itunes che blocca di nuovo la sync con il pre) e ti ritrovi con alcuni utenti che non si sogneranno mai di comprare un terminale che non sanno se possono collegare tranquillamente al pc di casa.
Mi sembra che Android al tempo sia partito decisamente meglio, poi gli auguro ogni bene, in fondo Palm è stata la mamma di tutti i palmari moderni per così dire quindi si merita una seconda opportunità

PS
Speriamo che oltre al multitasking, alla apple copino anche l'aggregazione dei dati di contatti, calendari email e messaggistica che è secondo me la features migliore del Pre.