Palm Pre - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Palm Pre

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    La prima versione di iPhone uscì solo Edge per cause di forza maggiore, perchè AT&T al momento del lancio non avrebbe avuto pronta una rete 3G.

    veramente at&t una rete 3g l'aveva già pronta da molto (considera che la vecchia at&t l'aveva lanciata ancora nel 2004, prima dell'acquisizione da parte di cingular)

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    L'indicare il pre "nostrano" come gsm ci sta, d'altronde noi diremmo che quello "loro" attuale è cdma, senza star li a specificare bene.
    Adesso ho capito, grazie!

  3. #23

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Chissà quando sbarcherà in Italia. Essendo per ora un'esclusiva di Telefonica noi ci rientreremmo tramite Tim...

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Continuo da

    http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-perfetta.html


    l'iphone è imbattibile da molti punti di vista ma è molto semplice, forse troppo nell'utilizzo.
    clicchi su un'icona e parte il programma e 90 volte su 100 per ogni programma non ci sono molte opzioni aggiuntive.

    webos è si semplice da utilizzare ma permette di mettere le mani un pò di più.
    ogni programma (nativo e no) possiede un lancher in alto a sinistra con un menu a tendina dove ci sono x opzioni di personalizzazione.
    si può quindi (in gergo) smanettare un pò di più, ma la vera chicca è nella fantastica gestione del multitasking. troppo comodo poter gestire le applicazioni in backgroud con delle tab.

    per esempio oggi ho fatto partire un programma di gestiuone di twitter e nel mentre si loggava ho risposto ad un'email ma visto che non ero contento nel frattempo avevo aperto il browser per caricare un sito e per veirifcare se twitter era pronto e se la pagina web era carica ho semplicemente cliccato il tasto centrale e sfogliato le tab.

    ho avuto smartphone windows mobile, symbian, iphone e provato alcuni android, ma un multitasking simile non l'avevo mai trovato. ripeto, solo per questo webos merita....
    in un colpo solo le push di apple mi stanno strettissime. peccato solo che non ci sia ancora un'applicazione che supporti skype, allo si sarebbe una goduria immensa....

    lato prestazioni, nonostante il s.o. abbia solo 4-5 mesi è già reattivo come i primi iphone 3g con firmware 2. dunque veloce ma con qualche piccola incertezza ogni tanto.
    nota però che attualmente il Pre europeo monta un vecchio firmware e non ancora l'ultimissimo che è ancora esclusiva americana.

    Palm sta lavorando molto sull'ottimizzazione e sulla risoluzione dei piccoli bug e si dice che con il firmware 1.3 ci sarà un bel salto.
    attualmente la versione europea è ferma al 1.1.3, quella americana alla 1.2.1
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    dimenticavo, domani faccio la videorecensione seria, nel frattempo questo è l'unboxing

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=r7hmXfM4MCA"]YouTube - Unboxing Smartphone Palm Pre[/ame]

    (giusto per fare il nerd... è stato girato con l'iPhone 3GS)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #27
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Grazie mille per le info e per il video.
    So che magari è presto per dirlo, ma com'è l'autonomia? (Non vorrei che il multitasking "spinto" si ripercuotesse proprio su quest'ultima)

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    l'autonomia è in linea con gli ultimi smartphone...

    ho attivo il push per la posta Gmail e MobileMe (ebbene si, MobileMe funziona anche se non è un iPhone) e questo succhia parecchio la batteria.

    l'autonomia dipende molto da come lo usi.
    diciamo che senza push con uso medio si arriva a fine giornata, ma se lo usi come faccio io un rabbocco di corrente ci vuole sempre.

    in ogni caso va meglio che l'iPhone 3GS, di poco, ma un pò meglio
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    OT sSecondo me il multitasking che Apple implementerà nell'iPhone sarà o molto simile ad Exposé di Snow Leopard, o farà vedere in una schermata tutte le icone delle App aperte... fine OT
    Scusatemi per l'OT

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Grazie per il video. Effettivamente è un telefono molto ma molto interessante e ho notato che sul forum di telefonino.net sono già in diversi ad averlo importato.

    Aspetto con ansia il video sul software.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social