Palm Pre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Palm Pre

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    Penso di no...in america è il diretto concorrente di iPhone!
    Intendi che la Apple potrebbe aver imposto qualche vincolo alla 3 per non farle vendere anche il Pre?
    Potrebbe essere...
    Mi sa che lo piazzeranno Vodafone e Tim (mi pare di aver letto qualche rumors al riguardo) a tariffe che proprio non m'interessano! Se non sarà troppo caro me lo prendo e ci piazzo la mia usim 3 con un contratto (se prendo coraggio visti i recenti cambi imposti di tariffe) o con una ricaricabile + Naviga3 o qulacosa di simile!

  2. #12
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    @benve, se sei abituato ai nokia, hai considerato il nokia 5800? Costa anche meno
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    @From_USA: mi trovo benissimo con i Nokia, ma vengo anche da 4aa con un Treo650 che considero un prodotto veramente ottimo!
    Tra l'altro mi spaventano un po' i telefoni senza tastiera, ho paura che sia lenta la scrittura con tastiera onscreen!

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito Palm Pre: brutte nuove

    Purtroppo brutte notizie per quanto riguarda l'arrivo del Palm Pre in Italia:

    da quanto ho letto in diversi siti il terminale arriverà verso Ottobre con O2 per Regno Unito, Irlanda e Germania mentre con Movistar verrà commercializzato in Spagna. Non ci sono ancora notizie circa l'arrivo in Italia.
    Considerando, però, che Telefonica (propietario di O2) è un investitore di TIM, questo potrebbe agevolare un accordo con il braccio mobile di Telecom Italia.

    La cosa che mi spiazza è che la prima versione del Pre sarà GSM... quindi, come per l'Iphone, questo mette H3G ancor più fuori dai giochi.

    Ho paura che, a chi come me sta aspettando il Pre, convenga cominciare a guardarsi intorno per prendere intanto qualcos'altro.

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Penso che sarà 3G, invece. I siti americani solo soliti parlare dell'Europa riferendosi sempre al GSM, ma è chiaro che sarà HSPA, altrimenti voglio vedere chi se lo compra.

    Quanto ai iPhone, forse non sei aggiornato sugli ultimi fatti ma uscirà anche su Tre.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Penso che sarà 3G, invece. I siti americani solo soliti parlare dell'Europa riferendosi sempre al GSM, ma è chiaro che sarà HSPA, altrimenti voglio vedere chi se lo compra.
    Sinceramente sarei veramente contento se fosse UMTS (o sue evoluzioni) ma telefonino.net parla chiaramente di GSM:

    http://www.telefonino.net/Palm/Notiz...in-italia.html

    e anche puntocellulare.it:

    http://www.puntocellulare.it/notizie...o-europeo.html

    Quanto ai iPhone, forse non sei aggiornato sugli ultimi fatti ma uscirà anche su Tre.
    Di questo mi ero accorto (sul forum se ne fa un gran parlare...).
    Intendevo dire, sempre che non mi stia sbagliando, che la prima versione di iPhone commercializzata in Italia (e credo anche in Europa) era GSM, quindi non di interesse per H3G.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    sarà umts:
    Palm Pre - Full phone specifications

    e soprattutto:
    http://investor.palm.com/releasedeta...leaseID=394338

    Palm Pre Specifications

    • HSDPA/UMTS with EDGE/GSM...

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    @beppe_bl:
    In effetti avevo letto anche io le specifiche del Pre su palm.com...
    Solo che aver letto stamattina la notizia (GSM) su due diversi siti mi aveva un po' buttato in paranoia... anche perchè ci vedevo una somiglianza con il caso del primo modelli di iPhone...
    Quindi hanno scritto una caxxata???
    Beh, questo mi rincuora!

    Ciao e grazie!

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    @beppe_bl:
    In effetti avevo letto anche io le specifiche del Pre su palm.com...
    Solo che aver letto stamattina la notizia (GSM) su due diversi siti mi aveva un po' buttato in paranoia... anche perchè ci vedevo una somiglianza con il caso del primo modelli di iPhone...
    Quindi hanno scritto una caxxata???
    Beh, questo mi rincuora!

    Ciao e grazie!

    L'indicare il pre "nostrano" come gsm ci sta, d'altronde noi diremmo che quello "loro" attuale è cdma, senza star li a specificare bene.

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Intendevo dire, sempre che non mi stia sbagliando, che la prima versione di iPhone commercializzata in Italia (e credo anche in Europa) era GSM, quindi non di interesse per H3G.
    La prima versione di iPhone uscì solo Edge per cause di forza maggiore, perchè AT&T al momento del lancio non avrebbe avuto pronta una rete 3G.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social