Mentre decidiamo chi ha detto cose incivili, vi dico che: sotto copertura 3 gli mms partono benissimo e chi è li riceve subito... se me li manda proprio niente... anche se io sono sotto 3 e con dati in partenza o uscita... Idee?
Visualizzazione Stampabile
Mentre decidiamo chi ha detto cose incivili, vi dico che: sotto copertura 3 gli mms partono benissimo e chi è li riceve subito... se me li manda proprio niente... anche se io sono sotto 3 e con dati in partenza o uscita... Idee?
è una soluzione artigianale, se ogni tanto ti connetti al portale selfcare, poi subito dopo ti scarica gli mms che devi ricevere, però è solo una pezza...
Andrea
scusate ma se sul numero h3g non si hanno promo tipo naviga tre o roba simile per internet quando si effettua una connessione dati si spende o no??
se accedi al portale selfcare, diciamo per verificare il credito, senza passare dalla home della 3, non paghi nulla.
Andrea
ok allora ve la dico un'altra...ho messo la sim su un cel nokia (6120) l'ho resettato mi sono inviato l'sms autoconfigurante ed ho provato ad inviare un mms ad un numero tre....niente da fare...non si riesce proprio ad inviarli questi MMS!!! ma perchè??