Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile

  1. #21
    Partecipante DOC L'avatar di Christi@n
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pistacchio Visualizza Messaggio
    Salve.
    Io ho installato skype per WM sul mio Omnia scaricato direttamente dal sito Skype....funziona tutto ma a volte quando lo faccio partire si bloccava....lo terminavo e poi facendolo ripartire funzionava...pero che palle.....allora ho provato FRING e c'e' sul sito anche la versione per Omnia e funziona alla grande....provate !!!

    si ma con fring usi skype in modalità voip e quindi consumi il traffico internet ( o paghi internet o attivi naviga3) , qua si parla di Skype XSeries che sarebbe un'applicazione che permette di non pagare il costo della connessione e i minuti di conversazione da skype a skype su rete 3, inoltre qui è una vera chiamata , non voip.
    ***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    grazie da me e dall mio HTC Diamond ! Usavo già Fring ma causa connessione dati non sempre la qualità della voce non era ottima.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di GIGIUS
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ma capita anche a voi che le chiamate ricevute siano tutte anonime, non esiste un modo per far si che mi compaia il nick del chiamante?

  4. #24

    Predefinito

    Scusami Cristian, ma avrei bisogno di un chiarimento.
    Premetto che ho un palmare I-mate Jarjar con Windows Mobile 5.
    Mi puoi confermare che attraverso l'installazione di ISkoot, e la modifica da te indicata delle impostazioni di registro di Windows Mobile, potrò utilizzare l'opzione "Skypephone" (richiesta con il messaggio 48399 con testo "Skype") senza passare per la rete dati (cioè senza utilizzare il collegamento internet "NavigaTre"), ma semplicemente utilizzando la linea "voce" della Tre (quindi non in modalità Voip in senso stretto), e tutto questo senza pagare un centesimo?
    Ringrazio sin d'ora Cristian e tutti coloro che vorranno darmi una risposta.
    Giulio

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di GIGIUS
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dygitar Visualizza Messaggio
    Scusami Cristian, ma avrei bisogno di un chiarimento.
    Premetto che ho un palmare I-mate Jarjar con Windows Mobile 5.
    Mi puoi confermare che attraverso l'installazione di ISkoot, e la modifica da te indicata delle impostazioni di registro di Windows Mobile, potrò utilizzare l'opzione "Skypephone" (richiesta con il messaggio 48399 con testo "Skype") senza passare per la rete dati (cioè senza utilizzare il collegamento internet "NavigaTre"), ma semplicemente utilizzando la linea "voce" della Tre (quindi non in modalità Voip in senso stretto), e tutto questo senza pagare un centesimo?
    Ringrazio sin d'ora Cristian e tutti coloro che vorranno darmi una risposta.
    Giulio
    Te lo confermo io...si connette comunque ad internet per l'aggiornamento, della lista contatti, ma ti assicuro che la connessione in quel caso non la paghi ci ho provaton e non ho pagato nulla, confermo anche che la telefonata la fai sulla rete telefonica in quanto nel momento della chiamata compone un numero telefonico gratuito, che tramite centralino ti metterà in contatto con l'utente da te chiamato, il tutto senza pagare ne le telefonate ne la connessione internet.

  6. #26

    Predefinito

    Grazie mille Gigius!!!
    Allora non mi resta che aspettare l'effettiva attivazione dell'opzione "Skypephone" e provare. Tra l'altro, anche adesso che non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione dell'opzione Skypephone, nella pagina "Info Costi/Visualizza Soglie" della TRE appare la voce "Soglie giornaliere Skypephone".
    Giulio

  7. #27
    Partecipante DOC L'avatar di Christi@n
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dygitar Visualizza Messaggio
    Grazie mille Gigius!!!
    Allora non mi resta che aspettare l'effettiva attivazione dell'opzione "Skypephone" e provare. Tra l'altro, anche adesso che non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione dell'opzione Skypephone, nella pagina "Info Costi/Visualizza Soglie" della TRE appare la voce "Soglie giornaliere Skypephone".
    Giulio

    ciao , hai provato ?
    ***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho l'opzione skypephone attiva già da tempo, ora ho seguito le istruzioni alla lettera riesco a chattare, chianre utenti skype , ma di usare lo skypeout non se ne parla!!

    Cosa sbaglio?

    Procedura seguita alla lettera
    Emblema



  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Purtroppo il servizio non funziona piu', H3G aggiorna le key di registro all'avvio dell'applicazione non permettendo l'utilizzo dello SO
    Emblema



  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    appena utilizzato iskoot su htc cruise wm6, chiamata effettuata vs. altro skype, tutto ok, minuti scalati da opzione skype (controllato tramite 4330, area clienti out).
    Inoltre segnalo che è possibile utilizzare skypeout, io ho attivo Senza Limiti Europa, e chiamo tutti i fissi, basta trasferire le chiamate...

    Andrea

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social