grazie da me e dall mio HTC Diamond ! Usavo già Fring ma causa connessione dati non sempre la qualità della voce non era ottima.
si ma con fring usi skype in modalità voip e quindi consumi il traffico internet ( o paghi internet o attivi naviga3) , qua si parla di Skype XSeries che sarebbe un'applicazione che permette di non pagare il costo della connessione e i minuti di conversazione da skype a skype su rete 3, inoltre qui è una vera chiamata , non voip.
***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )
grazie da me e dall mio HTC Diamond ! Usavo già Fring ma causa connessione dati non sempre la qualità della voce non era ottima.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ma capita anche a voi che le chiamate ricevute siano tutte anonime, non esiste un modo per far si che mi compaia il nick del chiamante?![]()
Scusami Cristian, ma avrei bisogno di un chiarimento.
Premetto che ho un palmare I-mate Jarjar con Windows Mobile 5.
Mi puoi confermare che attraverso l'installazione di ISkoot, e la modifica da te indicata delle impostazioni di registro di Windows Mobile, potrò utilizzare l'opzione "Skypephone" (richiesta con il messaggio 48399 con testo "Skype") senza passare per la rete dati (cioè senza utilizzare il collegamento internet "NavigaTre"), ma semplicemente utilizzando la linea "voce" della Tre (quindi non in modalità Voip in senso stretto), e tutto questo senza pagare un centesimo?
Ringrazio sin d'ora Cristian e tutti coloro che vorranno darmi una risposta.
Giulio
Te lo confermo io...si connette comunque ad internet per l'aggiornamento, della lista contatti, ma ti assicuro che la connessione in quel caso non la paghi ci ho provaton e non ho pagato nulla, confermo anche che la telefonata la fai sulla rete telefonica in quanto nel momento della chiamata compone un numero telefonico gratuito, che tramite centralino ti metterà in contatto con l'utente da te chiamato, il tutto senza pagare ne le telefonate ne la connessione internet.![]()
Grazie mille Gigius!!!
Allora non mi resta che aspettare l'effettiva attivazione dell'opzione "Skypephone" e provare. Tra l'altro, anche adesso che non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione dell'opzione Skypephone, nella pagina "Info Costi/Visualizza Soglie" della TRE appare la voce "Soglie giornaliere Skypephone".
Giulio
Salve a tutti,
ho l'opzione skypephone attiva già da tempo, ora ho seguito le istruzioni alla lettera riesco a chattare, chianre utenti skype , ma di usare lo skypeout non se ne parla!!
Cosa sbaglio?
Procedura seguita alla lettera
Emblema
Purtroppo il servizio non funziona piu', H3G aggiorna le key di registro all'avvio dell'applicazione non permettendo l'utilizzo dello SO
Emblema
appena utilizzato iskoot su htc cruise wm6, chiamata effettuata vs. altro skype, tutto ok, minuti scalati da opzione skype (controllato tramite 4330, area clienti out).
Inoltre segnalo che è possibile utilizzare skypeout, io ho attivo Senza Limiti Europa, e chiamo tutti i fissi, basta trasferire le chiamate...
Andrea