iskoot per Samsung i900 Omnia non c'è, come fare?
ragazzi.. ma consuma anche del traffico dati per tutto il resto.. mi ha preso 5mb!
Le chiamate sono scalate come tempo dalle soglie.. ma gli altri MB per recuperare contatti, chat & Co.. no![]()
iskoot per Samsung i900 Omnia non c'è, come fare?
Se lo cerchi per 3rd edition eccoti accontentato...
Skype no limits: iSkoot for Skype Symbian client working on Xseries!
Se non posso postare il link per favore cancellatelo...volevo solo essere di aiuto
Ci sto tentando su N70 ma niente....
scusate ma perche' usare il client iskoot su symbian quando l'ultima release 3 uk funziona senza smanettamenti?o mi son perso qualche update io per strada?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Salve.
Io ho installato skype per WM sul mio Omnia scaricato direttamente dal sito Skype....funziona tutto ma a volte quando lo faccio partire si bloccava....lo terminavo e poi facendolo ripartire funzionava...pero che palle.....allora ho provato FRING e c'e' sul sito anche la versione per Omnia e funziona alla grande....provate !!!
a proposito di skype xseries versione symbian ( targata 3uk ) ... volevo chiedere se è possibile settare il parametro 3 ita in maniera che se lo ricordi ( cioe ogni volta che avvio il programma mi da 3 uk ) ... e semmai ci sono differenze ( qualità chiamate ) usando 3 uk tra le impostazioni ?
rimane 3UK...ma funziona tranquillamente![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
ok ... grazie mille !!!!
rettifico.. dopo che l'ho avviato per vedere come funge è comparsa la voce device..![]()
iPhone XS Max