Motorola Q9h
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Motorola Q9h

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito Motorola Q9h

    Ciao ragassuoli,

    volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto un Motorola Q9H perchè l'ho preso in mano (che avete capito) all'Unieuro e quella tastierona mi ha fatto un ottima impressione mentre invece altri palmari decisamente più dotati come ad esempio il Samsung i780 mi hanno fatto un impressione pessima con quei tastini micro tutti vicini.
    Quindi al di là delle prestazioni del sistema operativo volevo chiederVi se l'avete usato come Vi siete trovati come ricezione, audio e batteria e se effettivamente la tastiera è così buona come sembra da spento

    grazie mille.


    PS
    si lo so che chiedo info su mille terminali senza mai prenderne uno ma mi piacciono e cambio idea da una settimana all'altra

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Ciao, io ce l'ho. Anzi ce l'avevo perché l'ho passato a mio padre. Il mio consiglio è di NON acquistarlo. E' molto lento, i programmi sono difficili da installare (si blocca tutto e tocca togliere la batteria) e spesso non funzionano proprio, batteria che dura poco, tastiera qwerty con tasti minuscoli e difficile da usare (opinione personale). Apri 2 o 3 applicazioni e comincia a fare fatica... sembra il mio vecchio 486 a corto di ram! Aggiornato il firmware e problemi rimasti immutati.

    Un telefono assolutamente mal riuscito!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    belin me l'hai smontato completamente.

    strano per la tastiera perchè seppur da spento mi dava un ottima impressione.
    tralasciando i vari Tytn o similari con tastiera a scomparsa, gli altri smartphone con tastiera qwerty hanno una tastiera penosa mi viene in mente ad esempio il Samsung I780 che sarà bellissimo come hardware e software ma come tastiera mi ha fatto un impressione pessima...

    a sto punto finisce che mi oriento su un 730 o 720 di HTC... o non lo so bo...
    stiamo a vedere va...

    grazie comunque

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Figurati, se posso darti un consiglio prova l'i-mate 6150 o 8150. Ultimamente li svendono alla grande, appena uscito costava 600 Euro, io ho appena preso nuovo l'8150 a 200 Euro. Niente qwerty ma ti assicuro è un altro pianeta!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    belin se devo rinunciare alla qwerty triangolo e mi prendo il Diamond ... valutavo il Q9h perchè tastato con mano avevo trovato una tastiera fantastica veramente notevole a mio avviso e sinceramente tra tutti i dispositivi con qwerty a vista (tralasciando quindi HTC s730 e TytnII) il migliore dopo il mio M600/p1i

    no no ormai mi son abituato bene, la qwerty la voglio, anche se un pochino scrausa.

    Guarda se il Palm Centro fosse stato UMTS l'avrei preso al volo, ora c'è il Palm Pro con WM sopra e sicuramente è un gran prodotto ma troppo caro per le mie tasche.

    Aspetterò o vedrò se triangolando esce qualcosa di nuovo staremo a vedere.

    Intanto grazie e ciauz

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    da wireshop no brand italia sta a 136 euro
    da monclick sempre no brand italia a 137 euro


    il prezzo mi sembra abbordabile visto che parliamo sempre di un umts hsdpa senza loghetti di operatori e senza vincoli

    la tre lo da a 199 con ricarica obbligatoria
    la tim e vodafone lo danno a 299
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    qui su youtube c'è la prova video

    YouTube - La videoprova del nuovo Motorola Q9 h
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    viste tutte ma a sto punto a meno che non mi esploda l'M600 cerco di aspettare l'arrivo del G1 anche se la vedo dura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social