HTC DIAMOND di tre: preso!!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

HTC DIAMOND di tre: preso!!!

  1. #61
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omotigre Visualizza Messaggio
    Interessa sapere anche a me come ci si trova a scrivere, soprattutto le email con il tastierino da 20 tasti. Certo non devo scrivere poemi, ma non vorrei rimpiangere troppo la tastiera fisica...
    io mi trovo bene con la tastierina... !
    Più che autonomia, la ricezione è un pò scadente!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  2. #62
    Partecipante Semplice L'avatar di falco60
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    toscana
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    io mi trovo bene con la tastierina... !
    Più che autonomia, la ricezione è un pò scadente!
    Buogiorno, l'ho usato 15gg per poi rivenderlo perchè riceve poco il segnale (a confronto N95 è una bomba ).
    Per quanto riguarda il touch niente da dire ma personalmente, per il mio lavoro, mi trovo meglio con il Trinity usando il pennino.
    La batteria non riesce a durare tutto il giorno con un utilizzo sia di interne che di telefonate, il Trinity dura tranquillamente fino a sera per non parlare del N95. Per scrivere mail la cosa migliore è avere la tastiera, personalmente uso il Communicator
    Il 90% dei problemi dei computer si trova tra la tastiera e lo schienale delle sedia

  3. #63
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Appena preso, sto facendo ancora dei test...

    Ma per ora il problema principale sono delle macchie gialle presenti sul display, sono delle chiazze gialle... Me lo cambiano vero????

    Epperò... però è lentissimo. Devo aggiornare la rom a tutti i costi appena me lo sostituiscono...

  4. #64
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Non me lo hanno sostituito...
    Dicono e lo dicono tutti (assistenza e 133 e Negozio 3), che per il comodato non c'è sostituzione, nonostante il terminale fosse stato preso solo il giorno prima. .
    Quindi l'ho affidato all'assistenza sperando che risolvano il problema... ma non credo che me ne daranno uno nuovo...

  5. #65
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Mi sembra che sia un super telefono.
    Ci smanetto da un paio di giorni. Credo che touch Flo 3D lo toglierò... non sembra tutto sto granchè.
    Domanda stupida come si fanno le videochiamate? Cioè cosa bisogna premere per farla partire?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #66
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    quando sei nella schermata telefono e cioè hai il tastierino per comporre il numero hai 2 possibilità:
    pulsante sinistro touchscreen: chiamata video (questo nella 1.93 no brand, nella 1.37 mi pare non ci fosse)
    pulsante dx touchscreen: menu ---> chiamata video (è la seconda voce)

    il TF3D va a gusti, a me piace e lo tengo, ti assicuro che con la 1.93 è 1 bomba, moooolto più veloce e sensibile che sulla rom ufficiale 3.
    lo sbatti è che si "perde la garanzia" se lo si aggiorna...

  7. #67
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ho scoperto che dopo aver composto il numero, premendo Menù c'è l'opzione chiamata video. Forse intendevi quello.
    Anche da rubrica c'è l'opzione chiamata video, l'ho vista solo ora.
    Ok, considerando che le video chiamate richiedono più "energie" rispetto ad una chiamata tradizionale vada il doppio passaggio per eseguirla e non un tasto dedicato.
    Grazie comunque.

    Devo dire che il telefono è veramente un mondo più avanti del vecchio Tytn che avevo. Tecnologia in pochissimo spazio. Ottimo il supporto gps usando google maps anche se "consuma" traffico di naviga3.
    Lo sto scoprendo giorno dopo giorno.
    Anzi se mi qualcuno mi desse una dritta sarei contento, c'è modo per non visualizzare gli sms come una discussione?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ok oggi ne ho aperto uno in negozio....e si presenta la chiazza gialla!!!! il bello è che col touch fluo acceso non si vede (essendo tutto il menu nero), però appena si va nei menu bianchi, allora si vede
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    per la voce nel menu, sì, intendevo quella.
    però io ho anche un tastino dedicato, a sinistra nello schermo (accanto a quello menu, per intenderci, però io ho la 1.93 ufficiale htc, non la 1.37 htc-tre).
    con quello che costano le videochiamate non le farò mai, inoltre conosco talmente poca gente con tre che non mi converrebbe manco la gente di tre...
    ho provato a farmi videochiamare da 1 amico con sim aziendale...siamo stati al tel 1 minuto circa...1,37€!!! follia! per vedersi in 1 francobollo poi..


    gli sms si possono vedere anche normalmente, grazie ad 1 programmino che si chiama advanced config, e che permette di modificare le impostazioni di windows, tf3d, suoni, connessioni, rete, telefono, ecc...insomma tutto.
    x farlo girare serve ms net framework 3.5 (lo installi sul pc e tramite active sync dovrebbe mandartelo al diamond). altrimenti (se come me hai mac) vai a pescarti un file .cab che si chiama NETCFv35.wm.armv4i su uno che ce l'ha installato sul pc e lo mandi con altri mezzi al diamond.

  10. #70
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Su xda si trova direttamente il cab
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social