Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automatic_jack
Comunque, anche se un po' OT e me ne scuso, a me di HTC piace il fatto che ha un boot program (non so come altro definirlo) molto ben conosciuto e cio' ha permesso ed ancora permette di poterci installare con facilita' altri OS rispetto a quello di default (i.e. Familiar ed Angstrom...non a caso, infatti, gli HP di costruzione HTC sono i device meglio supportati) e probabilmente consentira' di passare ufficiosamente ad Android ;)
Io presi il TyTN proprio per il grande supporto ufficioso che c'è dietro.
Quando compro un telefono voglio poterci fare quel che mi pare quindi evito i sistemi chiusi.
Per questo motivo apprezzai anche i motorola ma la scarsa qualità del sw mi ha fatto cercare delle alternative che ho trovato in symbian prima ed in wm adesso.
Ma insomma vogliamo mettere la figata di potersi caricare le cooked rom?
-
-
io al momento ho deciso di soprassedere.. non ce la faccio ancora a separarmi dall'n95..:cry: :LOL:
anche perchè voglio vedere prima se esce qualche difetuccio del diamond (o victor) :devil:
-
Citazione:
iy7597
Spettacolare... Non ha solo il dvb-h, per il resto ha tutto!
-
Ragazzi guardate che il Victor o P3702 è ciò che TMobile chiama MDA Compact IV ovvero un Diamond con il case diverso.
Vi avevo postato un'immagine qui. Io preferisco il Victor come design anche perché non so quanto resistano le sfaccettature del Diamond.
Unendo l'utile al dilettevole ho infatti intenzione di prendere l'MDA Compact IV. Meno dineri e più bello.
-
Fammi sapere come e quando lo devi prendere (soprattutto a quanti eurozzi :P)
-
Citazione:
Maxcanna
Ragazzi guardate che il Victor o P3702 è ciò che TMobile chiama MDA Compact IV ovvero un Diamond con il case diverso.
Vi avevo postato un'immagine
qui. Io preferisco il Victor come design anche perché non so quanto resistano le sfaccettature del Diamond.
Unendo l'utile al dilettevole ho infatti intenzione di prendere l'MDA Compact IV. Meno dineri e più bello.
Interessante... Leggo però da qui questo:
Peccato che anche per il Raphael non sia prevista l'implementazione del disco flash interno da 4GB.
Che vuol dire?
Citazione:
iy7597
Fammi sapere come e quando lo devi prendere (soprattutto a quanti eurozzi :P)
Idem con patate :rolleyes:
-
Significa che non ha lo slot di espansione per memoria esterna.
-
Citazione:
iy7597
Oh, mannaggia :( Ed invece il Diamond ce l'ha?
-
Citazione:
iy7597
Ehm, significa, imho, che non ha memoria di storage interna ;)