Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
ma puoi inserire i PDI delle postazioni degli autovelox...
Fa tutto da solo! Io ho provato ad inserire i dati dal tyn II ad un'altro Tyn II di un mio amico ma non c'è stato nulla da fare! L'account dice che è per un'altro cell. se mi dai in mp la tua e-mail ho tutto i files che ti interessano ma dubito fortemente che li potrai usare!!! Anche perchè serializza assieme all'imei del cell.
-
Citazione:
giobar57
Fa tutto da solo! Io ho provato ad inserire i dati dal tyn II ad un'altro Tyn II di un mio amico ma non c'è stato nulla da fare! L'account dice che è per un'altro cell. se mi dai in mp la tua e-mail ho tutto i files che ti interessano ma dubito fortemente che li potrai usare!!! Anche perchè serializza assieme all'imei del cell.
Penso tu stia parlando dei PDI che acquisti da TT, non quelli che ottieni free da un noto sito ... e in maniera lecita... infati non ci sono solo postazioni autovelox, ma anche parchi, farmacie, negozi3, punti nokia, ecc.....
-
Citazione:
Super_Matrix
Dentro la cartella \Scheda di memoria\Navigator (dove c'è il TT6) c'è un file CurrentMap.dat... è lui !?!?
No quello è un file di 1 KB (almeno da me).
Guarda se hai un Treviso.mid o Treviso.pna
http://img155.imageshack.us/img155/3...ia36hz4.th.jpg
-
Citazione:
iy7597
Nella cartella \My Documents\TomTom ho questi 2 files da 15byte:
- Treviso.mpr
- Treviso-1cede9cd.mac
non so se è quello il percorso.... :blink:
-
-
Lo avevo già letto.. avendo preso i PDI da li :D ... ma il file ATIFix.cab lo avevo già installato... l'unica cosa che mi manca è un bel RESET HARD ma volevo evitarlo per non dover reinstallare il tutto :(
-
trovato.. era qui
\Scheda di memoria\My Documents\Treviso
ora provo a vedere se copiando i file.. funziona :P .... e FUNZIONA !!!!!!!!!!!!! yeppa...
-
-
iy7595... visto che ormai mi salvi da tutte le "magagne" col mio HTC P3600... hai qualche info in merito all'altro mio 3ead aperto qui in merito ad un SW per il TV Remote Controller?
Ciao e Grazie ancora :bye: