htc dual impostazioni per mms
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

htc dual impostazioni per mms

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitā
    roma
    Messaggi
    1

    Predefinito htc dual impostazioni per mms

    salve a tutti, sono nuovo del forum. mi č stato regalato un htc touch dual e non riesco ad impostare gli mms ne tantomeno il portale tre per potermi collegare.
    il cell č brandizzato tim.
    qualcuno č in grado di darmi un aiuto?
    grazie.

  2. #2
    Niubbino L'avatar di allymally
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    milano
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao! ho il tuo stesso problema,solo che credo di essere un passettino avanti :ho debrandizzato il telefono devi fare l'hard reset,poi quando ti dice che "entro qualche secondo verrā caricato...blablabla tim" devi stare pronto e fare un soft reset.questo cancellerā tutto il pacchetto tim.
    per il portale lo sto cercando anch'io ,ho guardato sul sito tre,dove parla di configurazioni ma quella per il DT. non c'č...credo sia ancora troppo nuovocmq continuo a cercare!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Se fai il debrand si auto configura....comunque crei una connessione con punto di accesso tre.it e copi gli indirizzi che trovi sul sito tre, htc-tytn...tanto il sistema operativo č quello...cliccando sulla E di explorer dovrebbe partire la connessione

  4. #4
    Niubbino L'avatar di allymally
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    milano
    Messaggi
    12

    Predefinito

    si si si č autoconfigurato,ma non ho l'accesso al portale,e ricevo gli mms..diciamo in "bianco e nero" mentre prima con il mio vecchio lg brandizzato 3 mi bastava premere il tasto rosso per sapere il mio credito residuo etc etc.
    in effetti ho provato a cercare le informazioni per configurare sul sito di 3 e per quano riguarda htc,gli unici modelli menzionati sono P3600 e TYTN...
    ma se dici che funziona provo!
    grazie!

  5. #5
    Niubbino L'avatar di allymally
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    milano
    Messaggi
    12

    Predefinito

    fatto funziona grazie!!

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Vi prego, ho lo stesso problema, mi potreste aiutare? come si fa il debrand al touch dual? non so la procedura e non riesco a configurare il telefono per gli mms. Grazie

  7. #7

    Predefinito

    Ho lo stesso problema anch'io.
    dispositivo htc tytn2 gestore 3
    Non riesco a inviare mms e ad entrare in pianeta3.
    Qualcuno sa come fare la configurazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social