Htc p3600/tytn info
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Htc p3600/tytn info

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cadoer Visualizza Messaggio
    Salve a tutti del forum!
    A parte il fatto che appena oggi mi ero interessato ad acquistare il p3600 guardando la scheda tecnica sul sito 3 e dopo poche ore lo hanno levato.....vabbè...io dico...la jella pura...
    Ammesso che siano rimasti dei palmari ancora nei negozi, voi mi consigliate di acquistarlo questo palmare per quello che costa?

Nel senso:
    - ho letto nel forum che se acquistato a 199 € (ricaricabile) o 149 € (con abbonameto) comunque è sbloccato....ma allora perchè lo vendono anche in versione "No Lock" a 580 €? Ma cosa cambia? Bisogna garantire un minimo mensile di telefonate o cose varie?

- ammesso anche che abbia un qualsiasi tipo di blocco....aggiornando il SO, si può eliminare questo blocco?

- ma i negozi tre hanno anche il tytn? qualcuno nel forum dice che qualche negozio aveva il tytn, ma siete sicuri?

Grazie a chi mi risp

Sicuramente è un terminale stupendo, quindi te lo consiglio vivamente,l'unico rischio è che se non hai mai avuto prima Windows Mobile
    poi non riuscirai più a tornare indietro....
    Il 3600 della 3 è sbloccato, quindi utilizzabile con qualsiasi scheda, forse per questo motivo è stato tolto dal listino ( meno male che lo avevo ordinato 20 giorni fa su shop 3...).
    Per quanto riguarda il tytn ( che non ha il gps incorporato.....) è disponibile, ma ( almeno così ho capito) solo per la clientela business, ovvero devi avere partita IVA, pagare una tassa di concessione governativa di 12 euro e rotti.... etc....

EDIT: ho appena visto che il 3600 esiste per la clientela business:
    costo 249 euro di costo iniziale più un noleggio che va da 9 a 15 euro (in quest'ultimo caso hai l'assicurazione casko) + naturalmente uno dei vari abbonamenti............. mi sa che ti conviene comprarlo nobrand ad un prezzo che varia tra 470 e 560 euro.....
    Ultima modifica di Thedoctor; 21/11/2007 alle 08:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social