Htc p3600/tytn info
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Htc p3600/tytn info

  1. #1

    Predefinito Htc p3600/tytn info

    Salve a tutti del forum!
    A parte il fatto che appena oggi mi ero interessato ad acquistare il p3600 guardando la scheda tecnica sul sito 3 e dopo poche ore lo hanno levato.....vabbè...io dico...la jella pura...
    Ammesso che siano rimasti dei palmari ancora nei negozi, voi mi consigliate di acquistarlo questo palmare per quello che costa?

    Nel senso:
    - ho letto nel forum che se acquistato a 199 € (ricaricabile) o 149 € (con abbonameto) comunque è sbloccato....ma allora perchè lo vendono anche in versione "No Lock" a 580 €? Ma cosa cambia? Bisogna garantire un minimo mensile di telefonate o cose varie?

    - ammesso anche che abbia un qualsiasi tipo di blocco....aggiornando il SO, si può eliminare questo blocco?

    - ma i negozi tre hanno anche il tytn? qualcuno nel forum dice che qualche negozio aveva il tytn, ma siete sicuri?

    Grazie a chi mi risp

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cadoer Visualizza Messaggio
    Salve a tutti del forum!
    A parte il fatto che appena oggi mi ero interessato ad acquistare il p3600 guardando la scheda tecnica sul sito 3 e dopo poche ore lo hanno levato.....vabbè...io dico...la jella pura...
    Ammesso che siano rimasti dei palmari ancora nei negozi, voi mi consigliate di acquistarlo questo palmare per quello che costa?

    Nel senso:
    - ho letto nel forum che se acquistato a 199 € (ricaricabile) o 149 € (con abbonameto) comunque è sbloccato....ma allora perchè lo vendono anche in versione "No Lock" a 580 €? Ma cosa cambia? Bisogna garantire un minimo mensile di telefonate o cose varie?

    - ammesso anche che abbia un qualsiasi tipo di blocco....aggiornando il SO, si può eliminare questo blocco?

    - ma i negozi tre hanno anche il tytn? qualcuno nel forum dice che qualche negozio aveva il tytn, ma siete sicuri?

    Grazie a chi mi risp

    Sicuramente è un terminale stupendo, quindi te lo consiglio vivamente,l'unico rischio è che se non hai mai avuto prima Windows Mobile
    poi non riuscirai più a tornare indietro....
    Il 3600 della 3 è sbloccato, quindi utilizzabile con qualsiasi scheda, forse per questo motivo è stato tolto dal listino ( meno male che lo avevo ordinato 20 giorni fa su shop 3...).
    Per quanto riguarda il tytn ( che non ha il gps incorporato.....) è disponibile, ma ( almeno così ho capito) solo per la clientela business, ovvero devi avere partita IVA, pagare una tassa di concessione governativa di 12 euro e rotti.... etc....


    EDIT: ho appena visto che il 3600 esiste per la clientela business:
    costo 249 euro di costo iniziale più un noleggio che va da 9 a 15 euro (in quest'ultimo caso hai l'assicurazione casko) + naturalmente uno dei vari abbonamenti............. mi sa che ti conviene comprarlo nobrand ad un prezzo che varia tra 470 e 560 euro.....
    Ultima modifica di Thedoctor; 21/11/2007 alle 08:25

  3. #3

    Predefinito

    Bè se lo vendono già sbloccato perchè acquistarlo a 580 € quando posso averlo a 199 € con una scheda 3 ricaricabile? Poi loro dicono "in comodato d'uso" ma difatto è proprio tuo, pensavo bisognasse garantire un minimo mensile di spese, invece è un normale contratto ricaricabile con abbinamento il p3600...oh se sto dicendo fesserie ditemelo eh!

    Dovrei vedere nel negozio della mia città...magari ancora lo hanno....

    Cmq l'unica vera cosa che mi lascia in dubbio è la mancanza di una tastiera....insomma nel tytn se vuoi navigare, inserire messaggi o comunque scrivere qualcosa che richieda tempo puoi farlo tranquillamente con la tastiera incorporata, nel p3600....bè ti voglio vedere col pennino mezz'ora a scrivere...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cadoer Visualizza Messaggio
    Bè se lo vendono già sbloccato perchè acquistarlo a 580 € quando posso averlo a 199 € con una scheda 3 ricaricabile? Poi loro dicono "in comodato d'uso" ma difatto è proprio tuo, pensavo bisognasse garantire un minimo mensile di spese, invece è un normale contratto ricaricabile con abbinamento il p3600...oh se sto dicendo fesserie ditemelo eh!

    Dovrei vedere nel negozio della mia città...magari ancora lo hanno....

    Cmq l'unica vera cosa che mi lascia in dubbio è la mancanza di una tastiera....insomma nel tytn se vuoi navigare, inserire messaggi o comunque scrivere qualcosa che richieda tempo puoi farlo tranquillamente con la tastiera incorporata, nel p3600....bè ti voglio vedere col pennino mezz'ora a scrivere...
    Eheheh, provaci, poi mi dirai

    Esistono diverse tastiere software, molto carine.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cadoer Visualizza Messaggio
    Bè se lo vendono già sbloccato perchè acquistarlo a 580 € quando posso averlo a 199 € con una scheda 3 ricaricabile? Poi loro dicono "in comodato d'uso" ma difatto è proprio tuo, pensavo bisognasse garantire un minimo mensile di spese, invece è un normale contratto ricaricabile con abbinamento il p3600...oh se sto dicendo fesserie ditemelo eh!

    Dovrei vedere nel negozio della mia città...magari ancora lo hanno....

    Cmq l'unica vera cosa che mi lascia in dubbio è la mancanza di una tastiera....insomma nel tytn se vuoi navigare, inserire messaggi o comunque scrivere qualcosa che richieda tempo puoi farlo tranquillamente con la tastiera incorporata, nel p3600....bè ti voglio vedere col pennino mezz'ora a scrivere...
    Se ne hanno un altro fammi un fischio, che lo sto cercando come un disperato!
    Grassssie!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #6

    Predefinito

    We raga buone nuove! Alla fine di tutto mi sono comprato un htc tytn con un mese di vita praticamente nuovo dall'inghilterra (per convenienza economica!)!

    Del gps poco mi importa, tanto ne ho già uno e posso usare quello...

    Ora questo htc è aggiornato di tutto, ha anche wm6, solo che è in inglese....premetto che non ho mai avuto un palmare in mano, perciò mi piacerebbe iniziare a conoscere qualcosina in anticipo al riguardo!

    Ad esempio, dovrò installare wm6 versione ita, come si fa? Lo scarico dai p2p in ita? Nei cd ci sono i programmi che ti eseguono l'installazione automaticamente??

    Poi se avete qualche software carino da consigliarmi da utilizzare sopra il palmare...

    Insomma tutti i consigli sono ben accetti!

    Grazie mille!

    Per Nevio: temo che non lo troverai più....cerca su internet i negozi 3 vicino alla tua citta e prova a chiamarli e chiedere se è rimasto qualche pezzo, magari qualcuno ancora lo ha!

    Ciao!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Puoi scaricare wm6 in italiano dal sito htc europe.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #8

    Predefinito

    mmm si cmq poi ho dato una letta al forum, grazie comunque!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social